quest'anno andro' all'elefante,le manopole riscaldate sn praticamente montate,le moffole della tucano stanno nella busta pronte,mi mancano i guanti seri,quali prendo?
quest'anno andro' all'elefante,le manopole riscaldate sn praticamente montate,le moffole della tucano stanno nella busta pronte,mi mancano i guanti seri,quali prendo?
io mi trovo strabene con i fjord della spidi... in ogni caso per lunghi tragitti, soprattutto se con climi rigidi, un sottoguanto serio (windstopper & co) è d'obbligo...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
se tu non avessi parlato di moffole ti avrei consigliato i Klan con resistenza (per me eccezionali).
Ma per come sei già attrezzato secondo me sei già quasi anti proiettile......manopole riscaldate+moffole è un'accoppiata quasi da sauna.
q8! dino vai a grottammare da santori, il negozio abbigliamento però. c'è alessandra e gli dici che sei mio amico e fatti fare lo sconto.
ha alpinestars e ixs (molto rifiniti)
per i guanti invernali ci sono di tutti i gusti: importante è che hanno la menbrana in goretex altrimenti vi si staccano le dita dal freddo![]()
bikers.....fenomenali!
Se hai le manopole e le moffole un guanto in gore-tex può far + male che bene. Mi spiego, la membrana non fa passare l'aria fredda dall'esterno all'interno e dunque anche il caldo prodotto dalle manopole, infatti si usa anche in estate come membrana delle giacche antipioggia top di gamma, dove il tuo calore corporeo esce ma non entra l'acqua o il caldo eccessivo. Questo lo dico perchè l'ho provato di persona, inverno milanés, moto con manopole riscaldate e paramani -no moffole- con guanti invernali in gore tex (BMW), il caldo delle manopole sì si sentiva... e il gore-tex mi riparava dall'aria fredda. Poi ho provato con dei normali guanti in pelle e le manopole mi arrostivano il palmo ma il problema vero è l'aria fredda che prendi, chiaro che con un guanto in pelle non protetto termicamente l'aria invernale ti congela le dita ma calcola che tu, con le moffole della Tucano quelle in cordura col pelo dentro, crei un ambiente coibentato senza spifferi d'aria fredda ed è come infilare una mano... ehm![]()
![]()
io ho preso questi
GLOVES ICE PROT con interno in PILE.
25 euro.
qualcuno ha mai usato i guanti Acton di Triumph? li presi a 30£ e non mi sembrano male, devo ancora provarli però..