ok

ok
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io ho questi Rev'it: Rev'it Alaska
e lo scorso anno mi sono trovato benissimo!!! ottimi guanti, caldi, impermiabili e bellissimi. Hanno anche una linguetta di plastica sull'indice sx utilissima per eliminare l'acqua dalla visiera quando ti trovi a guidare nella nebbia
![]()
Ultima modifica di marco_bonnie; 14/10/2011 alle 15:45

Io d'inverno uso questi tengono caldo e sono impermeabili , e sono anche in offerta !
Guanti Spidi L-Winter Nero S Spidi SPGUM002 Guanti WheelUp Impermeabile Fino 49?
Ottima qualità prezzo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
bel 3d... proprio adesso che inizio ad arrivare a lavoro con le mani freddine.
io stavo cercando dei guantini invernali, ma vorrei evitare i guantoni grossi tipo uomo delle nevi.
se la stanno giocando appunto gli Alaska e i Kelvin. i primi sembrano più funzionali, ma i secondi più bellini esteticamente. voi che consigliate? i Kelvin sono più freddini e umidi degli alaska?
in secondo luogo.. io vorrei prenderli via internet per risparmiare qualcosina. ho già i revit Airvolution XL. come taglia posso buttarmi sulla stessa o vestono in maniera diversa?
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
				IXS DALLAS
IXS DALLAS. Le protezioni sono all'interno, da fuori non noti nulla e hai un classico guanto in pelle bovina pieno fiore, impermeabile al 100%.
La casa che li produce è in Svizzera, se non conoscono loro il freddo...
Oppure c'è il VEGAS, ancora più classico e disponibile sia in nero che testa di moro.
Ultima modifica di virusbike; 14/10/2011 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica

si...certosono il top di gamma in pelle della Rev'it...
membrana in goretex + termica di alto livello...oltre ad essere molto protettivi..
mi fa piacere che ti sei trovato bene...grazie
si..esatto
i kelvin sono fuori produzione....ma erano piu' spessini....
gli alaska sono anche molto sensibili e hanno membrane di piu' alto livello..quindi sono migliori.
la vestibilita' e' identica a quelli che hai...devi prendere la stessa taglia..
fammi sapere
ciao