FC Inter 1908 - INCHIESTA CALCIOPOLI: LA STORIA DEL "DOSSIER" CHE NON PIACEVA A SKY E LA BUFERA IN ARRIVO SULLA UEFA!
CHE SI SAPPIA.................................![]()
FC Inter 1908 - INCHIESTA CALCIOPOLI: LA STORIA DEL "DOSSIER" CHE NON PIACEVA A SKY E LA BUFERA IN ARRIVO SULLA UEFA!
CHE SI SAPPIA.................................![]()
TripleD
urca...![]()
ha studiato da Travaglio?![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
probabilmente come dice il giornalista il comune utente ha saputo solo il 4% della verità, però in un mondo lercio non mi venga a dire che nessuno era totalmente pulito o non sapeva niente...
e quando parla della moviola comandata pro juve-milan e contro l'inter...mi sembra che l'inter non abbia subito rigori contro per più di un anno. minchia che bravi che sono i difensori dell'inter.
vi prego prendete queste parole in modo oggettivo e non da pro o contro "moggiopoli"
ma che Galiani!! io sono un Gobbaccio!!
rido perchè:
- senza quelle lettere, non vincevate nulla!!
- dato che nessuno è un santo, mi sà tanto del bue che dà del cornuto all'asino!!
- e ogni volta che non vincete una partita importante, tirate sempre su la storia che abbiamo rubato e rubiamo!!!
sono stao molto sintetico e leggila sempre con lo spirito "gogliardico"!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
ma per favore.. anche il trofeo berlusconi sono andati a pescare...!!!! ma un tizio (che sta sulle palle a tutti) sarà pur libero di decidere con chi vuole giocarsi un memorial in nome del padre.?o anche li si deve vedere e cercare del marcio ?
moggi era corteggiato da Moratti..(questo è inconfutabile e risaputo)...che ha reagito come uno spasimante non ricambiato.. la restituzione dei torti dell'inter è stato l'unico caso di giustizia efficiente in italia, non si sapeva ancora cosa fosse successo che già la juve era in B il milan a meno 25.. e l'inter si trovava finalmente il suo meritato scudetto sulla maglia.anche per stagioni dove non c'era alcun indizio dubbio o intercettazione..
Se moggi ha rubato prima Guido Rossi l'ha fatto dopo, mettendo l l'inter nelle condizioni di vincere gli scudetti negli anni successivi..acquistare campioni a saldo e tutto il resto! ... se la juve vinceva solo pagando non ho mai capito a cosa servisse ibra all'inter..e cosa ci facessero 20 giocatori della juve nella finale mondiale...
detto questo ..l'inter(forse) vincerà il suo ennesimo scudetto..con avversari ridimensionati..dopo di che saremo tutti in pari perchè la storia , i personaggi , i fatti ritenuti rilevanti e quelli insabbiato di ufficio, ci insegnano che santi e vergini nel mondo del calcio non ce ne sono..
... una domanda mi assale da tempo..
chi rubava le champions dell'inter mentre juve (milan) si rubavano gli scudetti..
è stato davvero tutto un furto o ci troviamo davanti ad una squadra che per soldi investiti e risulati ottenuti è davvero lo zimbello della storia del calcio?..
madò ancora.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".