ma per favore.. anche il trofeo berlusconi sono andati a pescare...!!!! ma un tizio (che sta sulle palle a tutti) sarà pur libero di decidere con chi vuole giocarsi un memorial in nome del padre.?o anche li si deve vedere e cercare del marcio ?

moggi era corteggiato da Moratti..(questo è inconfutabile e risaputo)...che ha reagito come uno spasimante non ricambiato.. la restituzione dei torti dell'inter è stato l'unico caso di giustizia efficiente in italia, non si sapeva ancora cosa fosse successo che già la juve era in B il milan a meno 25.. e l'inter si trovava finalmente il suo meritato scudetto sulla maglia.anche per stagioni dove non c'era alcun indizio dubbio o intercettazione..

Se moggi ha rubato prima Guido Rossi l'ha fatto dopo, mettendo l l'inter nelle condizioni di vincere gli scudetti negli anni successivi..acquistare campioni a saldo e tutto il resto! ... se la juve vinceva solo pagando non ho mai capito a cosa servisse ibra all'inter..e cosa ci facessero 20 giocatori della juve nella finale mondiale...
detto questo ..l'inter(forse) vincerà il suo ennesimo scudetto..con avversari ridimensionati..dopo di che saremo tutti in pari perchè la storia , i personaggi , i fatti ritenuti rilevanti e quelli insabbiato di ufficio, ci insegnano che santi e vergini nel mondo del calcio non ce ne sono..

... una domanda mi assale da tempo..
chi rubava le champions dell'inter mentre juve (milan) si rubavano gli scudetti..
è stato davvero tutto un furto o ci troviamo davanti ad una squadra che per soldi investiti e risulati ottenuti è davvero lo zimbello della storia del calcio?..