post assurdo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
commento acritico ;-)
qualsiasi tipo di terrorismo è sbagliato,penso poi che quello che fà strage di innocenti...sia veramente bestiale e inqualificabile
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Non meravigliamoci più di tanto e non dimentichiamo la storia... soprattutto quella abbastanza recente. In fondo anche noi Italiani ed Europei facevamo la stessa cosa! Cambiano forse i metodi ma in fondo in fondo... non è cambiato niente. Noi Italiani crescevamo i "Figli della lupa..." Vita degli italiani durante il fascismo - Wikipedia
Alla stessa maniera facevano i Tedeschi all'epoca nazista: Untitled Document
Anche i partigiani tanto buoni non furono... soprattutto a guerra finita... Le Foibe - 1945/2005
Se guardassimo un pò più in la ci accorgeremmo che è solo questione di punti di vista. Ma poi ... chi è il buono? Non dimentichiamoci una cosa... nonostante tutte le atrocità cui si è assistito durante lo scorso secolo, l'unico e dico unico paese ad essere stato condannato da un Tribunale internazionale per ATTI DI TERRORISMO sono stati solamente gli Stati uniti d'America per i fatti commessi nei confronti del Nicaragua TPP : Nicaragua.
E poi... a voi piacerebbe e accettereste che una famiglia venisse in casa vostra e si prendesse una stanza (perchè gli è stato detto che può farlo) e cominciasse a vivere li? E casomai dopo qualche tempo se ne prende un altra... e così via! Non cerchereste in tutti i modi di mandarla via? O almeno di fare in modo che resti solo nella stanza che gli è stata assegnata di "discutibile" diritto? Ovviamente parlo di Israele. Io non voglio essere di nessuna parte, mi piace vedere le cose dal mio punto di vista discutibile o meno. Cerco solo di essere imparziale e cercare di vedere le cose in maniera un pò più distaccata. Ho amici Israeliani, Musulmani, Americani e mi piacerebbe semplicemente vivere in armonia ma penso che gli interessi politici e soprattutto economici siano troppo al di sopra della pace. Purtroppo...
Io direi che qualsiasi forma di violenza è sbagliata.
Ciauzzz...
Ultima modifica di MotoTopo69; 23/10/2009 alle 14:48
i terroristi sono esseri spregevoli ma non stupidi;gli attentati devono dare loro visibilità e non scatenargli contro una ondata di odio generalizzato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci