Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila No Fearless, Microsoft ha capito l' errore e ha corretto la linea: questa volta vedrai che è una bomba. Ps io ho saltato Vista a piedi pari dopo averlo visto e provato su pc di familiari... beh, il problema di Vista è l'eccessivo drenaggio di risorse.. certo che a saperlo settare a dovere...... è vero comunque che uscito dalla fabbrica (cioè come lo usa il 98% della gente) fa cagare e solo un esperto riesce a tirarne fuori un ottimo OS
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez beh, il problema di Vista è l'eccessivo drenaggio di risorse.. certo che a saperlo settare a dovere...... è vero comunque che uscito dalla fabbrica (cioè come lo usa il 98% della gente) fa cagare e solo un esperto riesce a tirarne fuori un ottimo OS cazzo pero' come ragioni da ubriaco...io nemmeno da sobrio ci riesco cosi!
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Regole del Forum