Salve ragazzi, vi chiedo consiglio, su quali prodotti usare per tenere in tiro la mia piccola un saluto
Fabrizio

Salve ragazzi, vi chiedo consiglio, su quali prodotti usare per tenere in tiro la mia piccola un saluto
Fabrizio

per la carrozzeria io uso (a moto già pulita) un prodotto professionale per lucidare
è della Meccanocar, uno spray polish lucidante (me lo ha dato il meccanico)
e per le cromature uso l'arexons "cromature brillanti" è una pasta bianca, ne metti una punta e con un panno morbido pulito "metti la cera togli la cera" e tutto torna a brillare...
ovviamente sono prodotti da usare di tanto in tanto non costantemente
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Guarda i prodotti MA-FRA chain road per le parti cromate ( è uno sgrassante che va bene anche per ripulire la catena per poi ingrassarla di nuovo ) e il polish sempre MA-FRA e fammi sapere. Ciao
avete mai usato il wd40? me ne hanno parlato più d'uno, ma in un negozio della union bike mi hanno detto di non usarlo assolutamente sulle cromature perchè è corrosivo!!![]()

Petrolio bianco x le parti meccaniche,cerchi e moscerini sui fari,e x la carrozzeria,dopo un bello sciampo uso il "pronto mobili" con cera...sul nero è spettacolare!