Io sono dell'avviso che si è innocenti sino a prova contraria, e credo che questo episodio come quello di palazzo grazioli o villa certosa non riguardi l'opinione pubblica ma la sfera privata, concordo che si possa parlare di poca opportunità politica, ma destituire qualcuno dal suo ruolo per gusti o abitudini sessuali mi pare francamente che ne abbiamo le scatole piene tutti!!!
Uguali le balle. Si dicono anche per motivi sicuramente politici. Paura di perdere consenso e magari la stima di milioni di elettori. C'è da salvare la sedia, c'è nel caso di B, mantenere il potere che lo salvi da inchieste ben più gravi.
Marazzo è stato ricattato ed è la cosa penalmente più grave, finirà però per doversi dimettere per aver cercato scuse nel tentativo di non far sapere nulla della faccenda quando ormai non era più possibile farlo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
per imputare il favoreggiamento della prostituzione, bisogna quantomeno dimostrare che si tratta di prostituzione, nè il caso Berluconi, nè il caso marrazzo, mi pare, sia in quel ipotesi!