Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Rispondo per replica poi chiudo tanto andate a senzo unico e scassate con la politica nel furum di cui vedo non vi importa confrontarvi oltre che non ritengo meritevole di contraddittorio che mi dà del mafioso solo perchè sono del sud! Per i reati eventuali di storace la cosa mi importa poco dato che i procedimenti vanno avanti e presto avremo un risposta.

Tarantini avrà avuto tutti gli scopi del mondo, ma forse ciò che dimentichi di considerare che per avere ragione nelle affermazioni bisogna provarlo come si deve provare che nel sud Vi abitano Mafiosi ed in toscana emilia o marche no! Quando dici pagava ci vogliono il come dove quando, altrimenti parli di aria fritta Che poi la d'addario non abbia commesso reato è una visione tutta tua, dato che ha chiesto favori personali (da cui non ha ricavato nulla) e si è anche organizzata a scopo di estorsione visto le riprese e le intercettazioni telefoniche! Le troie commettono reato penale se si prostituiscono in pubblico e ed evadono il fisco per i loro redditi non dichiarati!
Già, hai ragione, Tarantini forniva troie all'Utilizzatore Finale" per pura simpatia.

Sai che sei simpatico anche tu? Perchè non mi paghi un po' di troie, giusto per simpatia...

Cazzo c'entra la Mafia adesso non lo so, se non che vuoi cambiare argomento...

p.s. che la D'Addario non abbia commesso reati non è affatto visione mia ma dei magistrati, e pure tua, visto che non sai nemmeno dirmi quali reati avrebbe commesso.

Intanto fai una cosa: informati sul fatto che prostituirsi NON E' REATO. Ma dico davvero, perchè sarebbe ora che la smettessi di dire questa cosa senza alcun senso, sai?
E magari informati sul fatto che è invece reato lo sfruttamento della prostituzione, cioè il reato di Tarantini, l'amico dell'"utilizzatore finale". E chissà come mai Tarantini pagava troie al presidente del Consiglio..? A già, che scemo: per simpatia!