A differenza di qualche puttaniere però ha avuto la faccia di dimettersi. Scusate se è poco! Altri si difendono e accusano giornalisti e giudici.
A differenza di qualche puttaniere però ha avuto la faccia di dimettersi. Scusate se è poco! Altri si difendono e accusano giornalisti e giudici.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
[QUOTE=PhacocoeruS;2627534]Sarà ora che ti fai 'ste cataratte... ancora non ti sei accorto che Noemi è la figlia? B ha trombato la madre 18 anni fa...(non che mi stupirei se...)
Quanto ad infilare, c'era uno che diceva che aveva qualcosa duro, poi si è scoperto che era un'arteria...[/QUOTE]
aiuto muoio dal ridere...mi sto cappottando dalla sedia....non mi riesce nemmeno battere sulla tastiera
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ma guarda che sono daccordo su molto di quello che dici........comunque, anche a nome degli altri 2 coinvolti, direi che quella delle checche isteriche, te la tieni per te
e ribadisco, sono daccordo su tutto SALVO che sulla frase finale, che altrimenti porta a dire: chi c'era dietro la vicenda delle foto di villa certosa ecc. ecc.
ehm, un po' "cinica", ma grande!!!!![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 24/10/2009 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica