A moto completamente fredda,si accende senza toccare assolutamente la monopola del gas,si aspetta che il motore si scaldi fino all'accensione della ventola,appena la ventola si spegne si aspettano altri 12 minuti ed il gioco e' fatto...per altro se ne e' lungamente discusso in parecchi 3D qui su forum![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Non credo,lo hanno confermato diversi meccanici Triumph che,in diverse occasioni,lo adottano abitualmente.
Effetto placebo? puo' darsi,ma la mia speed non "spara",ha un erogazione lineare e va come un orologio...Sgrat Sgrat ..."grattatio pallarum omnia mala fugat"![]()
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

ma in cosa consiste questo adattamento?cioè che funione ha?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
.....allora aggiungo un' altra domanda. Vedo che in parecchi montano filtro BNC. Dalle parti mie ne ho sentiti 3 e all'unanimità mi hanno detto KN. Sembra che non esista altro......è una fisima?

Scarico, mappatura e filtro!!! questo è il mio consiglio e la moto va bene![]()
Ho comprato il Remus e messo il filtro BMC...
La moto (speed triple 2006 15mila k) andava malissimo....
Botti in rilascio, minimo impazzito, murava in allungo e sotto era vuota...
Sulla confezione non c'è scritto nulla e non si sà come rimappare il tutto...
per ora ho tolto tutto e la moto và bene, certo l'estetica il sound e sopratutto il peso ....
chi mi aiuta a configurare!????
Mappatura quale!??
Dove a Roma!??
Consigli particolari .... seri di esperienze simili!??
Ciao
Marco

non vorrei dire una caxxata ..ma penso vadano fatti dei ponticelli sotto la centralina