Ultima modifica di onlyspeed; 24/10/2009 alle 17:46
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
quoto.
Forse è anche il terzo o il quarto: mi pare che abbia solo il blocco del differenziale centrale.
quindi teoricamente se contemporaneamente una ruota anteriore ed una posteriore non sono in presa non ti muovi.
Il rubicon ha il blocco dei tre differenziali: se contemporaneamente tre ruote non sono in presa ed una si, ti muovi lo stesso!
Comunque gran macchina il defender![]()
in piu' il rubicon ha la barra stabilizzatrice anteriore disinseribile, cosi' l'escursione delle ruote anteriori è libera ed indipendente, i rapporti ridotti moolto piu' corti per il trial, ( è stato creato per quello, il rubicon in america è un tipo di percorso fuoristrada, dove o ci vai con un mezzo preparato a dovere, o a piedi) ponti rinforzati dana 44 (anche 52 cv e oltre dieci kgm in piu' non guastano nel fuoristrada)...nessun'altra di serie!!
p.s. da aggiungere che il defender cerca di sopperire ai blocchi e quindi ai problemi di trazione da te elencati con il traction control, che comunque ha anche il rubicon, ma la coppia fornita ad ogni singola ruota, non è la stessa che si ha con un vero blocco differenziale!!
........giusto, devi aggiungere solo 40000 europer un v6 HSE, quasi 50000 per il v8!
![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 24/10/2009 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
I recenti Iveco son molto simili, ma non me ne intendo di fuoristrada.
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html