Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 138

Discussione: Marrazzo si deve dimettere?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Arrampicati pure sugli specchi
    se MI CONSENTI, correggere l'itaGLIano di qualcuno e' una cosa non particolarmente educata, se non fatta con leggerezza e dando per scontato il refuso anziche l'errore voluto, oltre che essere una delle fattispecie previste nel regolamento di questo luogo, che ti invito a leggere.
    Ma fare il professorino, e poi correggere un errore con un altro errore.....mi farebbe dare un giudizio gia' dato in un altro post, che poi e' stato (secondo me ingiustamente) giudicato offensivo...........
    ........ non voglio offenderti e lascio che ognuno si faccia un'idea sua........
    stammi bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.

La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):

Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)

Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...

Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2

Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo
    Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
    Saluti
    Q8

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se MI CONSENTI, correggere l'itaGLIano di qualcuno e' una cosa non particolarmente educata, se non fatta con leggerezza e dando per scontato il refuso anziche l'errore voluto, oltre che essere una delle fattispecie previste nel regolamento di questo luogo, che ti invito a leggere.
    Ma fare il professorino, e poi correggere un errore con un altro errore.....mi farebbe dare di te un giudizio gia' dato in un altro post, che poi e' stato (secondo me ingiustamente) giudicato offensivo.
    Ma siccome non voglio offenderti, lascio che ognuno si faccia un'idea sua........
    stammi bene
    Se mi consenti è un po' meno educato insultare gli interlocutori come tu hai fatto con me. Cosa che io non mi sono mai sognato di fare con te. Quindi capisci bene che le lezioni di educazione di chi insulta (senza essere corrisposto con ugual moneta, tra l'altro) tu a me non sei nelle condizioni di darle.

La tua frase "non ti voglio offendere" è un po' fuori luogo, poi: lo hai già fatto pochi post sopra, anche se adesso fai finta di niente. Come vedi però non scendo a questi livelli e ti lascio da solo ad avere usato l'offesa personale.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.

La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):

Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)

Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...

Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2

Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo
    Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
    Saluti

Tu continua pure ad informarti leggendo il Giornale o Libero econtinua a dare il voto al Nano

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr

Saluti
    il problema principale che da 30 anni a questa parte berlusconi non sa nulla di quello che succede attorno a lui..
    1)anni 70..il padre funzionario di banca intesta dei c/c al giovane silvio ..conti di provenienza sospetta..ma lui non sa nulla
    2)anni 80 un certo sig mangano (pluripregiudicato siciliano) vive ad arcore come stalliere senza aver mai visto un cavallo in vita sua..ma silvio non sa nulla, chi sia da dove venga e perchè
    3)anni 90 si scoprono conti e società off-shore per gonfiare le spese di mediaset, fallisce telecinco in spagna, lasciando un buco di svariati miliardi e un contenzioso penale aperto .ma silvio non sa nulla..mica può sapere tutto delle sue aziende
    4)..salto un pò di passaggi altrimenti facciamo notte... oggi..35 ragazze coinvolte..esplicite richieste nel far partecipare una o l'altra...esplicite richieste nel vestiario, nel trucco nell'initmo ... (io quando invito a cena le amiche ordino sempre il tipo di intimo che devono indossare)...sono tutte prostitute o quasi (donne avvezze a rapporti sessuali in cambio di favori)..ma silvio non lo sa...

se il 25 dicembre aspetti babbo natale, ti do una bruttissima notizia..non arriva...scusa se ti faccio scontrare cosi con la durezza del mondo reale..
    questa non è ne repubblica ne il manifesto..e la verità, e puoi inziare a scandalizzarti.
    saluti

Ps: forse è meglio che parliamo solo di freni gomme curve e cilindri

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    comunque sia siete simpatici!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi rattrista e che beccano quelli del centrodestra a mignotte e quelli del centrosinistra a trans,le prossime elezioni voto PDL
    L'ho sempre detto io che i comunisti sono dei rotti in culo

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    prego Nicola, dovere

Quanto vorrei averla depilata io
    Ultima modifica di noris; 24/10/2009 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Marrazzo si è auto sospeso. Bene. Gesto onorevole, dopo aver ammesso le sue... debolezze private. Adesso aspettiamo le sue dimissioni e quelle di tutti i politici che dovrebbero rappresentare il popolo italiano e non sono degni neanche di rappresentare onorevolmente la propria famiglia.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    se il 25 dicembre aspetti babbo natale, ti do una bruttissima notizia..non arriva...
    ..certo anche te, dirlo così... io ci credevo ancora...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima