i piu' cretini finiscono tutti in politica...
i piu' cretini finiscono tutti in politica...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
no, non si dimetta:penseranno gli elettori a giudicarlo (tanto la magistratura non farà niente, è troppo impegnata col berlusca)
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
diciamo che non è proprio come dici tu....
marazzo l'avrà pur preso o dato in quel posto..ma di certo non ha dato cariche pubbliche, appalti e concessioni al partner in oggetto...
Cosa che invece ha fatto berlusconi con la daddario ..che prima doveva essere candidata alle europee e poi a causa dello scandalo fatto scoppiare da donna veronica ce la siamo trovata in lista ""solo"" alle comunali di bari.
Capisco anche che questo problema non sia sentito in tutta italia, ma con rispetto parlando pagare il gettone di presenza alla daddario con le mie tasse un pò mi scoccia. Alla Carfagna siamo rimasti tutti col dubbio..ma fa niente..
Detto questo, le abitudini di marazzo sono discutibili e quanto meno contestabili come quelle di berlusconi e di qualsiasi altro uomo con cariche e funzioni pubbliche..ma l'onore si sa conta poco..in entrambi gli schieramenti politici.
Però anche qui c'è una differenza di base tra i due scandali..perchè a monte di quelli di berlusconi c'è un tentativo (riuscito a metà ) di corruzione..al quale berlusconi si è prestato,avente per oggetto non più le mazzette degli anni 80/90 (anche perchè berlusconi non è corruttibile in denaro) ma prostitute..in cambio di favori..
Marazzo ha una cattiva abitudine, ma per quanto cattiva rimane nella sua sfera personale,,diciamo che cattivo e maldestro è stato il modo di nasconderla.
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..
Ultima modifica di redcell; 24/10/2009 alle 13:02
Se ha un minimo di buon gusto e di sensibilità politica deve dimettersi.
io credo che si dimetterà!
Si dimette e i motivi per farlo sono quelli che ho detto in altro post in altro 3d.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ace-il-13.html
gli elettori di Marrazzo infatti sono migliori di chi vota Berlusconi nonostante tutto.
è da un pezzo che ve lo diciamo...![]()
Ultima modifica di Richymbler; 24/10/2009 alle 13:14
Leggere anche l'articolo di Davanzo di quel giornale bolscevico complottista pro PD che è la Repubblica:
Il dovere della verità - cronaca - Repubblica.it
Un Feltri di certo non potrebbe mai permettere di far scrivere su Berlusconi certe cose, a parte che a tanto non ci arriverebbe perchè fuori dalla sua sensibilità ma pur se già percettore di pensione (alla faccia nostra) avrebbe paura di essere...licenziato.