Che vi avevamo detto? Marrazzo è eletto dal centrosinistra, certe cose non passano da quella parte dai suoi elettori.
Marrazzo lascia: "Mi autosospendo" "Una debolezza della mia vita privata" - cronaca - Repubblica.it
"Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio. Una mossa che arriva dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che ha coinvolto il Governatore. I poteri passano al vicepresidente Esterino Montino che guiderà la giunta. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio. "La mia permanenza è inopportuna- continua Marrazzo - Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio. L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo"
Vedrete che adesso si autosospende pure Berlusconi anche a destra non piacciono i politici puttanieri che poi per giustificarsi mentono.
(si certo, come no..)