Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: Marrazzo si deve dimettere?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Che vi avevamo detto? Marrazzo è eletto dal centrosinistra, certe cose non passano da quella parte dai suoi elettori.

Marrazzo lascia: "Mi autosospendo" "Una debolezza della mia vita privata" - cronaca - Repubblica.it

"Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio. Una mossa che arriva dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che ha coinvolto il Governatore. I poteri passano al vicepresidente Esterino Montino che guiderà la giunta. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio. "La mia permanenza è inopportuna- continua Marrazzo - Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio. L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo"

Vedrete che adesso si autosospende pure Berlusconi anche a destra non piacciono i politici puttanieri che poi per giustificarsi mentono.
    (si certo, come no..)
    Ultima modifica di Richymbler; 24/10/2009 alle 14:12