Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
se MI CONSENTI, correggere l'itaGLIano di qualcuno e' una cosa non particolarmente educata, se non fatta con leggerezza e dando per scontato il refuso anziche l'errore voluto, oltre che essere una delle fattispecie previste nel regolamento di questo luogo, che ti invito a leggere.
Ma fare il professorino, e poi correggere un errore con un altro errore.....mi farebbe dare di te un giudizio gia' dato in un altro post, che poi e' stato (secondo me ingiustamente) giudicato offensivo.
Ma siccome non voglio offenderti, lascio che ognuno si faccia un'idea sua........
stammi bene
Se mi consenti è un po' meno educato insultare gli interlocutori come tu hai fatto con me. Cosa che io non mi sono mai sognato di fare con te. Quindi capisci bene che le lezioni di educazione di chi insulta (senza essere corrisposto con ugual moneta, tra l'altro) tu a me non sei nelle condizioni di darle.

La tua frase "non ti voglio offendere" è un po' fuori luogo, poi: lo hai già fatto pochi post sopra, anche se adesso fai finta di niente. Come vedi però non scendo a questi livelli e ti lascio da solo ad avere usato l'offesa personale.