BABBO NATALE NON ESISTE????![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
premesso che le inclinazioni o debolezze di Marrazzo o Berlusconi
non mi interessano quoto quel che hai detto.
pero'...in effetti un po' di moralizzazione in questa politica fatta da politici che moralizzano sempre la controparte ci starebbe bene.
non e' detto amico mio...
ma per favore non postare altra topa da 11 e lode solo per consolarci.
stiamo parlando di politigossip qui!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si è dimesso, almeno ha avuto la faccia che qualcun'altro non ha avuto...e non solo per qualche scopata con la Daddario.
Quoto ma nel caso specifico:
Tarantino lo conoscono tutti a Bari e lungo tutta la costa smeralda come dispensatore di coca a gogò e per i festini da lui organizzati.
Naturalmente tutti tranne il presidente del consiglio che se lo invitava con le amiche a casa.
e se la d'addario si portava dietro un registratore perchè non pensare che il Premier sia nella situazione di essere ricattabile da un affarista come quello?
Ma che dici, sei pazzo?
E anche sul Corriere di oggi il pessimo Pigi Battista ha chiesto a Marrazzo di fare chiarezza perchè secondo lui Marrazzo era ricattabile. Ma Berlusconi no, figurati se era ricattabile... tanto lui mica si faceva ricattare, da Tarantini, era ovvio che le troie gliele forniva gratis, per simpatia. Anzi, non sapeva neanche che erano troie. Cioè, gli diceva anche come dovevano vestirsi e che intimo dovevano indossare, ma non sapeva che quelle che "ordinava" a Tarantini fossero troie...Lui le conquistava col suo charme... poi in cambio presentava Tarantini a Bertolaso per farlo lavorare per la protezione civile...
![]()