Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: Marrazzo si deve dimettere?

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Insomma, mi stai dicendo che davvero Berlusconi è ancora al suo posto al contrario di Marrazzo?
    anche berlusconi va a trans,paga ricatti fatti da carabinieri e non denuncia niente? confesso:non lo sapevo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    anche berlusconi va a trans,paga ricatti fatti da carabinieri e non denuncia niente? confesso:non lo sapevo
    Sono buono e ti dico uno scoop che forse non sai:

Berlusconi aveva un mafioso in casa come stalliere perchè non gli rapissero figli o famigliari, lo pagava profumatamente per evitare di essere ricattato in altro modo. Ogni tanto scoppiava una modesta bomba al cancello ma piccole cose solo per avvisare che era tempo di concedere qualche altro favore.
    Naturalmente si è ben guardato dal denunciare, ancor oggi considera Mangano un eroe, uno che l'ha sempre..."protetto".

Questo se non si vuole dar credito ai pentiti che indicano invece lui e dell'utri come referenti della Mafia a tutto tondo...

Bannato
    No, infatti va a troie, solo che invece di procurarsele da solo se le fa procurare da un imprenditore che traffica in droga ma che gliele offre gratis, per simpatia. Poi vabbe', lui lo presenta alla Proetezione Civile per farlo lavorare a spese nostre, ma non fa niente, figurati.
    Ah, essere ricattati costituisce SUBIRE un reato, non commetterlo. ma sono inezie, imagino. Meglio farsi procurare le troie da un imprenditore e poi fargli fare in cambio qualhe lavoretto a spese mie e tue, cioè con soldi pubblici.
    Un po' come quando doveva piazzare qualche amichetta attrice per corrompere qualcuno e telefonava al direttore generale della RAI per fare assumere in RAI (neanche in Mediaet, che almeno erano soldi suoi!) per farle assumere.
    Fantastico, questo Silvio!

Ti puoi ascoltare dal minuto 5 in avanti, qua YouTube - BERLUSCONI - SACCA'

Ma fa niente...

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Sono buono e ti dico uno scoop che forse non sai:

Berlusconi aveva un mafioso in casa come stalliere perchè non gli rapissero figli o famigliari, lo pagava profumatamente per evitare di essere ricattato in altro modo. Ogni tanto scoppiava una modesta bomba al cancello ma piccole cose solo per avvisare che era tempo di concedere qualche altro favore.
    Naturalmente si è ben guardato dal denunciare, ancor oggi considera Mangano un eroe, uno che l'ha sempre..."protetto".

Questo se non si vuole dar credito ai pentiti che indicano invece lui e dell'utri come referenti della Mafia a tutto tondo...
    Be', poi ci sarebbe che Dell'Utri è condannato per mafia in primo grado ed è stat richiesta la condanna anche in appello, ma fa niente.
    Ultima modifica di Ads; 24/10/2009 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    primo:ha messo al suo posto un suo uomo
    secondo:secondo me non doveva dimettersi (come ho già scritto)
    "Marrazzo, dopo che ieri aveva negato di essere coinvolto nella vicenda, oggi decide di cambiare linea. ed ammettere il suo coinvolgimento. "La mia permanenza è inopportuna. Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio - dice l'ormai ex presidente - L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo". Ed ancora: "Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti più cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attività politica e di governo. Con questa scelta apro un percorso che porti alle mie dimissioni".

Diamo credito a Marrazzo e supponiamo che sia vero che abbia fatto da subito dichiarazioni trasparenti alla magistratura, in ogni caso lascia per opportunità.

Giusto.

Berlusconi a chi lascia dichiarazioni invece? Blatera scuse ridicole a porta a porta cambia 100 versioni non risponde a domande dei giornali e non vede alcun motivo di opportunità nel farsi da parte?

Siamo al ridicolo che chi giudica Marrazzo un "finocchio" non vuole si dimetta nel timore di dover prendere atto di un comportamento più dignitoso del Premier.
    A sinistra si giudica doveroso dimettersi anche per difendere la propria famiglia e dignità a fronte di qualche prima dichiarazione malfatta.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Cè di buono che il Berluska va a gnocca e quelli di sinistra trans!!

Chissa se i caramba gli anno detto: Mi manda rai tre!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    "Marrazzo, dopo che ieri aveva negato di essere coinvolto nella vicenda, oggi decide di cambiare linea. ed ammettere il suo coinvolgimento. "La mia permanenza è inopportuna. Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio - dice l'ormai ex presidente - L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo". Ed ancora: "Nelle condizioni di vittima in cui mi sono trovato ho sempre avuto come obiettivo principale quello di tutelare la mia famiglia e i miei affetti più cari. Gli errori che ho compiuto non hanno in alcun modo interferito nella mia attività politica e di governo. Con questa scelta apro un percorso che porti alle mie dimissioni".

Diamo credito a Marrazzo e supponiamo che sia vero che abbia fatto da subito dichiarazioni trasparenti alla magistratura, in ogni caso lascia per opportunità.

Giusto.

Berlusconi a chi lascia dichiarazioni invece? Blatera scuse ridicole a porta a porta cambia 100 versioni non risponde a domande dei giornali e non vede alcun motivo di opportunità nel farsi da parte?

Siamo al ridicolo che chi giudica Marrazzo un "finocchio" non vuole si dimetta nel timore di dover prendere atto di un comportamento più dignitoso del Premier.
    A sinistra si giudica doveroso dimettersi anche per difendere la propria famiglia e dignità a fronte di qualche prima dichiarazione malfatta.
    che ci vuoi fa , non per niente i moralisti sono tutti a sinistra , a noi non ci scandalizzano ste cose, abbiamo delle priorità diverse , rassegnati

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    sò ragazzi.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    sò ragazzi.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    che ci vuoi fa , non per niente i moralisti sono tutti a sinistra , a noi non ci scandalizzano ste cose, abbiamo delle priorità diverse , rassegnati
    eh si, il non raccontar balle di un politico è un principio a cui teniamo.

Se uno mente solo a parlar di puttane figuriamoci quel che riesce a dire davanti a un tribunale che lo deve giudicare per cose ben più gravi. Magari se la cava solo col toghe rosse, tutti comunisti punto e basta.

La vostre priorità e di chiudere gli occhi e le orecchie (e possibilmente farle chiudere anche a tutti gli altri).

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    No, infatti va a troie, solo che invece di procurarsele da solo se le fa procurare da un imprenditore che traffica in droga ma che gliele offre gratis, per simpatia. Poi vabbe', lui lo presenta alla Proetezione Civile per farlo lavorare a spese nostre, ma non fa niente, figurati.
    Ah, essere ricattati costituisce SUBIRE un reato, non commetterlo. ma sono inezie, imagino. Meglio farsi procurare le troie da un imprenditore e poi fargli fare in cambio qualhe lavoretto a spese mie e tue, cioè con soldi pubblici.
    Un po' come quando doveva piazzare qualche amichetta attrice per corrompere qualcuno e telefonava al direttore generale della RAI per fare assumere in RAI (neanche in Mediaet, che almeno erano soldi suoi!) per farle assumere.
    Fantastico, questo Silvio!

Ti puoi ascoltare dal minuto 5 in avanti, qua YouTube - BERLUSCONI - SACCA'

Ma fa niente...

Be', poi ci sarebbe che Dell'Utri è condannato per mafia in primo grado ed è stat richiesta la condanna anche in appello, ma fa niente.
    o mamma mia mi sembra di sentire DiPietro , evero o nonèvero, aspè che rifletto ...quanto fa 2+2 ....e allora ?

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima