Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: PERFETTINE

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona

PERFETTINE

Con questo tread non so se butterò acqua o benzina sul fuoco... ma continuo a leggere di difettini e pecche di quà e di là che purtroppo tanto "ini" non sono e vorrei portare il mio umile contributo.... (é una battuta di umile non ho neppure il nick) per una piccola ossevazione.... ultimamente torniamo a scrivere delle jap che non hanno mai niente che consumano niente che regalano ricambi e garanzie e personalmente avendo frequentato qualche yamaha posso confermare che non sono poi leggende metropolitane (sono un rompipalle e qualche difetto lo avevo trovato anche lì)... ho posseduto guzzi e parliamo della gestione DeTomaso e nonostante servisse al seguito il camion dei ricambi ci ho girato tutta europa... ultimamente arrivo da bmw (veramente notevole) e se qualcuno di voi ha mai visto il forum dell'elika si è fatto un'idea del numero di lamentele, ma si sa i bmwuisti pretendono la perfezione... e dopo tutto questo peregrinare pregno di soddisfazioni motociclistiche siamo approdati quà... ma non sarà per caso che le "perfettine" sulla strada e nella vita non lasciano sapore in bocca... personalmente tra moto donne e cibo sono attratto da quelle che fanno male... ma almeno ogni kilometro ed ogni momento bello o brutto resta indelebile nella memoria e nella carne... se fossi stato un moderato avrei cercato la moto intelligente ed invece mi trovo sotto il sedere la più ignorante e ogni volta che salgo mi viene da ridere...

ah dimenticavo.... vi voglio bene senza conoscervi tutti perchè se siete arrivati a questo forum un neurone od un ormone un po' selvatico lo avete anche voi....

e a proposito di marmitte se domani mi arrestano venite a portarmi la torta con la lima...

un irriducibile MACIGNO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Macì, ti rispondo con un altro paragone moto/donne:

preferisci una donna bellissima, carismatica e che fa le spaccate sui birilli ma che ti rompe le palle per ogni cazzata, che ti sveglia di notte per strillarti in faccia e poi te mette pure le corna o una un po' più "della porta accanto" che magari non fa le spaccate ma cui vivere in serenità divertendoti comunque ma senza tutti i problemi dell'altra ???

Scusate ma io preferisco la seconda e rinuncio alle spaccate sui birilli !!!

Ps: fermo restando che se te do i sordi boni e non finti, so TUTTI boni e quindi me devi da 'na moto TUTTA bona e non difettata, altrimenti devi accettà che te pago metà in euro e metà coi sordi der monopoli !!!

AriPs: solo con la Kawasaki VN800 in un anno e mezzo c'ho fatto 45.000 Km tutti in due con bagagli strippandola a 150 fissi sull'autostrada e non mi ha mai dato problemi e non seguita a darli neanche al nuovo proprietario che seguita a tripparla anche lui !!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    i rockettari si vogliono bene

la moto ignorante è come la donna selvaggia, la devi domare , ci vuole impegno ma poi in cambio ti fa sentire un grand' uomo e la moto un grande motociclista ..

questa l'ho letta nei baci perugina

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    a macì se eravamo normali se compravamo nà moto normale.....

io infatti ho detto che lo stesso giorno in cui ho preso appuntamento per il "lavoretto" ho comprato gli specchietti nuovi che costano un boato ma sono bellissimi

sono innamorato di questa moto e non saprei proprio con quale sostituirla ed accetto il trafilaggio o il trasparente che fà cagare ...(tanto se mi conosco prima o poi la areografo...) però una soffiatura in un carter è altra cosa; anche perchè poi il dubbio viene per componenti seri all'interno del motore

però tant'è, vorrei proprio tenermela la mia rokkettona touring per anni e anni, magari riuscendo un giorno a presentarla come la moto con cui ho fatto ...issimi km, anche perchè pure per me ogni volta che la prendo è gioia e stupore

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Macì, ti rispondo con un altro paragone moto/donne:

preferisci una donna bellissima, carismatica e che fa le spaccate sui birilli ma che ti rompe le palle per ogni cazzata, che ti sveglia di notte per strillarti in faccia e poi te mette pure le corna o una un po' più "della porta accanto" che magari non fa le spaccate ma cui vivere in serenità divertendoti comunque ma senza tutti i problemi dell'altra ???

Scusate ma io preferisco la seconda e rinuncio alle spaccate sui birilli !!!

Ps: fermo restando che se te do i sordi boni e non finti, so TUTTI boni e quindi me devi da 'na moto TUTTA bona e non difettata, altrimenti devi accettà che te pago metà in euro e metà coi sordi der monopoli !!!

AriPs: solo con la Kawasaki VN800 in un anno e mezzo c'ho fatto 45.000 Km tutti in due con bagagli strippandola a 150 fissi sull'autostrada e non mi ha mai dato problemi e non seguita a darli neanche al nuovo proprietario che seguita a tripparla anche lui !!!
    parole sante yoda ,parole sante....

Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    a macì se eravamo normali se compravamo nà moto normale.....

io infatti ho detto che lo stesso giorno in cui ho preso appuntamento per il "lavoretto" ho comprato gli specchietti nuovi che costano un boato ma sono bellissimi

sono innamorato di questa moto e non saprei proprio con quale sostituirla ed accetto il trafilaggio o il trasparente che fà cagare ...(tanto se mi conosco prima o poi la areografo...) però una soffiatura in un carter è altra cosa; anche perchè poi il dubbio viene per componenti seri all'interno del motore

però tant'è, vorrei proprio tenermela la mia rokkettona touring per anni e anni, magari riuscendo un giorno a presentarla come la moto con cui ho fatto ...issimi km, anche perchè pure per me ogni volta che la prendo è gioia e stupore
    per me e la stessa cosa , con quello ke m'ha fatto passa' sta moto nell'ultimo mese e mezzo dovrei venderla , invece nn vedo l'ora di ricavalcarla!spero solo ke i difetti escano tutti prima della fine della garanzia.
    Ultima modifica di pantera; 24/10/2009 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    yoda ma quella perfettina è la rokkettona e la porta accanto la vn?
    così vero?

anche tu hai ragione...però per me la moto è molto passione, emozione, cuore, sogno..oltre che concreta libertà e modo si viaggiare unico...
    allora a volte la chiattona della porta accanto potrebbe starmi strettina

Moto
    HO TUTTI I BIRILLI LUCIDI E PRONTI

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    si allora mi sa pure il casco con due fori per le teste di 2 cose che non sono birilli

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    si allora mi sa pure il casco con due fori per le teste di 2 cose che non sono birilli
    Dalle mie parti è meglio una torta in tanti che una m@@da da soli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •