Sta notte ho fatto questo sogno strano
ero con mio padre in garage che pulivo la moto,quando se ne esce con queste carene bianche e verdi e la scritte fireblade come il cbr,e mi fa monta queste me le ha regalate un mio collega,verai che l amoto sarà più bella
la moto era la speed,ma le carene montavano perfettamente,le dovevo un'attimo forzare ma entravano lisce lisce e la moto diventava grandissima
mio padre era tutto orgoglioso di come veniva la moto io le montavo ed ero incazzato nero
Ad un certo punto mentre le montavo la parte posteriore mio padre sforze e rompe il fianchetto della speed,mi incazzo come una besti e lo mando via
lui mi fa
ma che ti frega tanto la moto non la usi più tu e poi cosi mi piace di più,poi il sogno continuava che montavo 2 ventole radiatore che ci stavano perfettamente e alla fine mi sono visto questa moto verde e bianca senza più occhini con le carene che a guardarla da lontano sembravano appoggiate da quanto stavano male,boh boh
poi mi sono svegliato perchè mi stavo pisciando
ieri notte non sono uscito non mi sono drogato ne bevuto scemo sono scemo,ma un sogno cosi non l'avevo mai fatto
ah e poi ho sognato cacca,mi sono fermato dietro un cespuglio a fare la cacca,ma i sogni non mi pare fossero collegati
la cacca so che nella cabala vogliono dire soldi,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come no il resto mi inquieta![]()