serata noiosa in casa

serata noiosa in casa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Cena con ragazza a casa ,bistecca broccoli e vino rosso e adesso spaparanzato sul divano davanti alla tv con il camino acceso!!![]()

con il camino acceso?dA me piove ma non fa freddo..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
effettivamente non fa tanto freddo ,pero' il camino è sempre bello è come se ti fa compagnia!
io ho appena finito di trombare animatamente la tipa, ades castagne e vin
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

io lavoro![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

oggi dovevo andare cn la mia migliore amica super figa in giro a comprarmi il cel nuovo, la sera prima di uscire farmi una bella scopata cn una mia trombamica molto molto carina e poi sarei dovuto andare in disco cn una terza amica molto gnocca e forse la sua amica ex partecipante a miss italia...
e oggi porca pu....na mi sn bloccato il collo e sn immobile sul divano di casa maledetto cane!!!
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

anche io stasera dovevo uscire di segreto con l'elisabetta che c'ha il giorg che non la manda a dovere....pero' ero stanco perche stamani ero con l'angelina che al bred non gli si rizza piu.....ora mi telefona la carla che voleva vedermi.....ma l'ho mandata a cagare perche' mi viene a trovare pamela......
cazzo la sveglia........si mamma arrivo![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....