Ecco cosa mi è successo....

Mando una mail al concessionario in oggetto dopo aver visto sul suo sito una scrambler del 2006. Chiedo info a riguardo: prezzo, condizioni, ecc. Dico che ho una speed triple del 2003 da dare in permuta.
Mi viene risposto di portare la mia moto (ovviamente) e ne avremmo parlato di persona. Mi viene inoltre detto che non è possibile darmi il prezzo della scrambler nè per telefono nè via mail.
Stamattina allora decido di mettermi in moto e di andare a Bari. Da Gravina (il mio paese) dista 60 km. Decido di aprire il negozio un paio d'ore più tardi e alle 8:30 parto.
Arrivato li chiedo del tizio con cui ho scambiato le mail (che poi è il proprietario). Questi mi viene incontro con un sorriso accomodante.
Prima che io potessi chiedergli di vedere la scrambler mi dice "la tua moto non la prendo in permuta perchè non ha mercato. Al massimo me la lasci e la vendiamo a 3mila euro".
Io dico: CHE CAZZO MI HAI FATTO VENIRE A BARI?? Queste cose non potevi dirmele per telefono o via mail?
Lo mando a fanculo e ritorno a casa...
Morale: persa mezzagiornata di lavoro, benzina e salute (stamattina faceva un freddo cane e c'era un taffico assurdo).

kelino

PS: non ho nemmeno riletto il testo per cui mi scuso per evetuali errori