aver fatto molti incidenti non é un vanto, anche se andati bene.
io ne ho fatti qualcuno e almeno 2 volte ho messo in pericolo la salute di persone che stavano con me ...
aver fatto molti incidenti non é un vanto, anche se andati bene.
io ne ho fatti qualcuno e almeno 2 volte ho messo in pericolo la salute di persone che stavano con me ...
Le verre est un liquide lent
voglio dare una piega umoristica a questo topic , come sapete mai sono andato in moto (su strada) fino a pochi mesi fà ; però ho al mio attivo una recente caduta per partenza con bloccasterzo ed un arrampicata sul melo di mio padre quando avevo 13 anni e mi avevano lasciato provare un guzzino 65 tre marce , il guzzino c'è ancora , con i gibolli di quell'accaduto , il melo pure , il ragazzino di 13 anni è solo un pochetto ingrassato ed ingrigito
bya
UNO A 13 ANNI....FEMORE E TIBIA ROTTI.....GAMBA DX
UNO A 16 ANNI....FEMORE 2 ROTTURE PIU ASPORTAZIONE ROTULA GAMBA DX
UNO A 40 ANNI ...SPALLA LUSSATA
ECC
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sgrat sgrat... io non ci voglio pensare..
WE ARE GENOA!
12 voli.
33 fratture.
3 caschi e 1 paraschiena distrutti.
Per un periodo uscivo in moto e rientravo in ambulanza....
Cmq, ancora vivo!
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
infatti questo è lo spirito del 3d...
lo spirito del topic non è quello di vantarsi...semplicemente un ricordare con ironia le minchiate che uno ha fatto...personalmente poi non ho mai messo in pericolo la vita altrui dato che nelle mie minchiate motociclistiche non ho mai messo in pericolo nessuno...quindi inutile parlare se non si sà un caxxo...cmq i cow boy è più facile che li trovi in giro per i passi.