convivevo con una ragazza che era fissata con il gf.ogni volta con tutte le sue amiche si incontravano a casa nostra per guardarlo.ed io uscivo...ed ogni tanto incontravo pure io qualche mia amica![]()
convivevo con una ragazza che era fissata con il gf.ogni volta con tutte le sue amiche si incontravano a casa nostra per guardarlo.ed io uscivo...ed ogni tanto incontravo pure io qualche mia amica![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ognuno si guarda la tv che gli piace: pagando un'abbonamento o semplicemente guardando il GF! Da parte mia a parte qualcosa della prima edizione ed in una successiva per vedere che caspita combinava un mio amico non ho fatto...
Qualcuno ha pure sfondato ed ha fatto e continua a fare del cinema, scelto pure da Ozpetek per un ruolo principale! Non che questo attore sia dei miei preferiti però ne prendo atto...
Nei vari real c'è sempre un concorrente fuori dalle righe per cercare di catturare + telespettatori o giusto perchè se ne parli! ...mi pare tra l'altro che riescano bene nei loro intenti gli autori!
io voglio che ogni hanno ci siano almeno un paio di reality perchè altrimenti la Gialappas rimane senza lavoro!!!
w i trans
Della81
R.A.T. FUSINA
ehila', come mai ancora a quest'ora davanti al pc?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
no comment....
WE ARE GENOA!
bene il prossimo passo sarà un malato terminale
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>