Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
Le originali del RE LUCERTOLA...

1. Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo.
2. Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.
3. Quando la guerra sarà finita, saremo troppo stanchi per goderci la vita.
4. La felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto.
5. Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.
6. Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (suggerito da Monica)
7. Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.
8. Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
9. Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire.
10. Se dovessi scegliere tra il tua amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.
11. Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!
12. Fuoco, cammina con me!
13. Non ho chiesto a nessuno di nascere, perciò lasciatemi vivere come voglio.
14. ...ciascun giorno è farsi un giro nella storia...
15. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.
16. Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.
17. Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai.
18. Vivo per amarti, morirà se dovrà dimenticarti.
19. Non è cercando di essere gli altri che si è sé stessi.
20. Questa notte non può durare un eterno, perché fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani.
21. Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.
22. Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
23. Tra il reale e l'irreale c'é una porta: quella porta siamo noi.
24. Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.
25. I dubbi te li crea la libertà.
26. Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.
27. Non ha importanza che una cosa sia vera, l'importante è crederci!
28. Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando se stessi.
29. Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.
30. Darei la vita per non morire.
31. Darei tutti i miei giorni per un unico ieri.
32. I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
33. Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
34. La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.
35. Non piangere per chi non merita il tuo sorriso. (suggerito da Hailie)
36. Tutti facciamo parte di una storia infinita. (suggerito da Giovanni)
37. L'anima di una persona è nascosta in uno sguardo per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi. (suggerito da Giovanni)
38. Solo colui che fu messo in croce ebbe l'onore di portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato. (suggerito da Roberta)
39. Prima di morire voglio sentire l'urlo di una farfalla. (suggerito da Roberta)
40. La notte è un pozzo nero dove intingo inchiostro per le mie poesie. (suggerito da Roberta)
41. Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi. (suggerito da Roberta)
42. Un giorno anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra. (suggerito da Mattia)
43. La mente mette i limiti, il cuore li spezza. (suggerito da Francy)
44. Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita. (suggerito da Francy)
45. Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno. (suggerito da Francy)
46. Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insieme e ringraziala... perché lei ti ha dato un poco della sua vita. (suggerito da Monica)
47. Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca. (suggerito da Monica)
48. Non è tanto dell'aiuto degli amici che abbiamo bisogno, ma del poter far affidamento su quell'aiuto. (suggerito da Monica)
49. Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. (suggerito da Monica)
50. se hai un idea rispettala: non perché è un'idea, ma perché è tua. (suggerito da Alfredo)
51. Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia è arrivato il momento di morire. (suggerito da Alessandra)
52. Non avere paura della morte, fa meno male della vita.
53. Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare. (suggerito da Alessandra)
54. Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo. (suggerito da Alessandra)
55. Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta. (suggerito da Alessandra)
56. Perché è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età? (suggerito da Alessandra)
57. Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. (suggerito da Alessandra)
58. Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo. (suggerito da Shaman Elf)
59. Ama ragazza,ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente.(suggerito da Vito)
60. Anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano sia rugiada.(suggerito da Vito)
61. Comprare droga è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la vita. (suggerito da Vito)
62. Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire! (suggerito da Daly)
63. Per cancellare una vita ci vuole un attimo, per cancellare un attimo ci vuole una vita. (Suggerito da Giuseppe)
64. Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci. (suggerito da Giulia)
65. Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. (suggerito da Giulia)
66. Se sei triste e vorresti morire, pensa a che è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire. (suggerito da Giulia)
67. Il passaggio più importante della vita è quello tra due amici e due innamorati. (suggerito da Payetta)
68. Non credere a chi ti dice "ti amo", ma a chi ti guarda negli occhi e tace. (suggerito da Adriano)
69. Non è cercando di essere gli altri che si è se stessi. (suggerito da Gianfranco)
70. Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare. (suggerito da Tiziana)
71. Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito. (suggerito da Tiziana)
72. Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. (suggerito da Tiziana)
73. Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare. (suggerito da Tiziana)
74. Ho dato tutto ciò che potevo, sono poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi. Se volete ascoltarmi tutti insieme, andremo lontano; se non vorrete ascoltarmi... (suggerito da Tiziana)
75. Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo. (suggerito da Tiziana)
76. Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. (suggerito da Giulia)
77. La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno. (suggerito da Giulia)
78. Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice. (suggerito da Giulia)
79. L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi. (suggerito da Giulia)
80. Vivi la vita così come puoi, perché come vuoi non puoi. (suggerito da Federica)
81. Sono nato in un buco, ho vissuto in un buco, morir&ograve: per un buco (suggerito da Lucia)
82. Non c'è notte tanto grande da non permettere al Sole di risorgere il giorno dopo. (suggerito da Lucia)
83. Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto. (suggerito da Lucia)
84. Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo storto. (suggerito da Lucia)
85. Volevo attraversare i confini della realtà volevo vedere cosa sarebbe successo: solo curiosità! (suggerito da Lucia)
86. La droga è la speranza di chi speranza non ne ha più (suggerito da Lucia)
87. Il futuro non esiste, è qualcosa che noi ricorriamo e, quando lo raggiungiamo, subito diventa presente e poi passato. (suggerito da Lucia)
88. Non volevo nascere (e sono nato), non volevo vivere (e sto vivendo), ma quando morirò andrò in paradiso (perché l'inferno lo sto già vivendo). (suggerito da Lucia)
89. C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita. (suggerito da Lucia)
90. Se non hai ragione per vivere, non trovarne una per morire. (suggerito da Lucia)
azz.....