Intenzione: ComproRegione e Provincia: sicilia
salve ragazzi...cerco un pantalone taglia 48/50,preferirei in pelle anche senza saponette ma valuto anche cordura...preferibilmente neri e a prezzi modici.
vediamo che proponete che valuto.

Intenzione: ComproRegione e Provincia: sicilia
salve ragazzi...cerco un pantalone taglia 48/50,preferirei in pelle anche senza saponette ma valuto anche cordura...preferibilmente neri e a prezzi modici.
vediamo che proponete che valuto.
Patalone pelle della Triumph, "nuovo" 48/50 (sono alto 1,78 e di lungheza è perfetto ma peso 73 ed è un po' largo), è nero, molto bello, senza saponette ma con protezioni su fianchi e ginocchia, chiedo 180 (vero affare) + s.s.
ciao
ok, grazie e ciao.
ciao io ho un paio di pantaloni in pelle dell'alpinestar misura eu 48, sono come nuovi,ha il velcro per le saponette però facilmente copribili con un pezzo di pelle attaccato sopra! se ti può interessare ti mando qualche foto. ciao
prezzo 180+s.s.!!!
Se ti interessano io ho quelli della mia firma!![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
Ciao io ho un paio di pantaloni in cordura arlen ness neri tg50 nuovi bellissimi con fodera termica staccabile protezioni interne te li posso dare alla cifra che dici io tanto nn ci entro. Il mio numero e 3281279639 magari ti mando qualche foto

up![]()