Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 PENSA CHE C'E' UNO CON LA bmw CHE NE HA SCRITTI PIU' DI 50000........ Io lavoro anche,sia chiaro!!E lavoro in officina,con il pc,ma senza internet! Non faccio l'impiegato che sta 6 ore su faccialibro/TCP e per 2 ore "lavora"!!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Originariamente Scritto da fearless1972 PENSA CHE C'E' UNO CON LA bmw CHE NE HA SCRITTI PIU' DI 50000........ Chissā di chi si tratta.....
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Chissā di chi si tratta..... Sarai mica tu col monopattino?
Originariamente Scritto da DocHollyday Chissā di chi si tratta..... chissa'....
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Andrebu88 Sarai mica tu col monopattino? Il mio monopattino č made in Italy!
Originariamente Scritto da DocHollyday Il mio monopattino č made in Italy! Ah ok....allora non posso andare oltre!Sono qui da troppo poco tempo per capire questi discorsi nascosti!!
Originariamente Scritto da Andrebu88 Lo sapevo che la tua truxton č una delusione...ma non mi hai ascoltato..... da ammirare il tuo coraggio!!! hai un cesso e ne vai orgoglioso!!! massimo rispetto!!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo da ammirare il tuo coraggio!!! hai un cesso e ne vai orgoglioso!!! massimo rispetto!!! Chiudo.
Complimenti!
Originariamente Scritto da Andrebu88 Ah ok....allora non posso andare oltre!Sono qui da troppo poco tempo per capire questi discorsi nascosti!! ....corre voce che il suddetto BMWista bazzichi sordide statali dell'Appennino Tosco/Emiliano!
Regole del Forum