Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 188

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    OHE'
    TAVULLIA BOYS!

SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)

e visto che NON sono biaggista.... ma quando ci vuole ci vuole (davanti a cotante erudite scempiaggini)...
    1) Chi è che in 500 ha vinto all'esordio?
    2) chi è che in superbike ha vinto all'esordio?
    3) visto che l'avete tirato in mezzo... ma Bayliss la ducati che ha usato per vincere a Valencia in GP... l'aveva provata prima? o aveva guidato una moto di 1 anno precedente, senza tutte le evoluzioni di un anno di gare.... quindi una moto completamente diversa? shhhh anche qui!
    4) in che campionato correte, e con quale moto? visto che rovesciate letame su tutti i piloti sia di superbike che di motogp, quando anche l'ultimo di loro merita un enorme rispetto.

SUI FORUM SONO TUTTI PILOTI! e anche al bar!
    ABBIATE RISPETTO! per tutti quei piloti che corrono in un campionato mondiale! voi sapreste fare altrettanto? sono tutti campioni! anche l'ultimo di loro merita il nostro rispetto!.

Leonardo.
    Ultima modifica di catoblepa; 25/10/2009 alle 20:31
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)Leonardo.
    Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.

Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
    Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno?

Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.

Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
    Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno?

Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona!
    peccato che siamo in un forum! è facile non capirsi
    la coppa del nonno si riferiva alla superbike (anche se una coppetta l'ha vinta comunque)

se leggi bene nei post prima del mio, qualcuno ha scritto che
    A)Simoncelli era la prima volta che montava sopra ad una superbike
    B)che ha vinto la gara (notare "LA" non, "Una delle due"..)
    C)che biaggi è stato un pollo

quindi nel mio post dico che

A)Sic aveva guidato la rsv4 a novembre, e che l'ha riguidata per 3 giorni al Mugello nella stessa settimana della gara di Imola, trovandola molto molto molto migliorata (e l'ha sviluppata Biaggi)
    B)Che non ha vinto nessuna gara. E' caduto in gara 1, e in gara 2 è arrivato secondo, grazie anche al famoso lungo..
    C)Che quel pollo di Biaggi... nella stessa giornata, con la stessa moto, ha fatto più del doppio dei punti di Sic.

io stimo tantissimo Sic.. mi sta simpatico da matti, e guida come un pazzo. quest'anno ero al mugello e ho visto dal vivo il duello con pasini, mi sono esaltato!
    Quando però, il primo ignorante di turno arriva a spalare letame su una categoria che amo come la superbike, e su un pilota che in quel campionato ha riguadagnato la stima persa in gp da parte di molte persone, e che si danna per sviluppare la mia moto dei sogni... capita che non sia chiarissimo nelle mie risposte!

la morale:
    Biaggi ha fatto 4° nel mondiale con una moto all'esordio.. ed è ammirevole (l'anno prossimo però... voglio l'aprilione sul podio sempre!)
    Simoncelli è un idolo! Spero nel miracolo nell'ultima gara!
    Chi non sa le cose, è meglio che si limiti a leggere, senza offendere uomini che con un ciao, sarebbero capaci di doppiare noi su una speed triple in qualunque circuito di nostra scelta. Meritano rispetto non offese!

Ora dovrebbe essere più chiaro no?

indice e medio a V,
    Leonardo.

TCP Rider L'avatar di Ale75r
    Moto
    Daytona955i MY2003 Red - SpeedTriple1050R MY2016 White - SpeedTriple1200RS MY2022 Black
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    OHE'
    TAVULLIA BOYS!

SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)

e visto che NON sono biaggista.... ma quando ci vuole ci vuole (davanti a cotante erudite scempiaggini)...
    1) Chi è che in 500 ha vinto all'esordio?
    2) chi è che in superbike ha vinto all'esordio?
    3) visto che l'avete tirato in mezzo... ma Bayliss la ducati che ha usato per vincere a Valencia in GP... l'aveva provata prima? o aveva guidato una moto di 1 anno precedente, senza tutte le evoluzioni di un anno di gare.... quindi una moto completamente diversa? shhhh anche qui!
    4) in che campionato correte, e con quale moto? visto che rovesciate letame su tutti i piloti sia di superbike che di motogp, quando anche l'ultimo di loro merita un enorme rispetto.

SUI FORUM SONO TUTTI PILOTI! e anche al bar!
    ABBIATE RISPETTO! per tutti quei piloti che corrono in un campionato mondiale! voi sapreste fare altrettanto? sono tutti campioni! anche l'ultimo di loro merita il nostro rispetto!.

Leonardo.
    Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
    Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...

5. 26/10/2009, 12:54

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.

Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
    Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ale75r Visualizza Messaggio
    Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
    Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...
    ti ringrazio! penso che a molti farebbe bene provare cosa significa guidare una moto forte e quando si è capito, vedere dal vivo, in una gara, su che pianeta stanno tutti i piloti. è un concetto tanto semplice quanto palese, una volta appreso.

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.
    non importa quale sarà il risultato, e chi scriverà la storia. Alla fine, il rispetto va a chi ha il coraggio di scendere nell'arena.

questi 2 piloti, come gli altri, hanno il coraggio di essersi messi in gioco, tanto tempo fa, e da allora ci fanno divertire, sognare, trasalire, esultare, soffrire.

Siamo solo spettatori di uno spettacolo grandioso. Si può gioirne o brontolare mentre si guarda. ad ognuo la sua visione.

indice e medio a V,
    Leonardo.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
    Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    preferisco la cafonaggine di fabrizio alla freddezza robotica di spies! l'altro ieri sembrava avesse vinto la gara in salita del paesello! andasse in motogp dai fighetti che in sbk c'è bisogno di gente "stronza"!

per quanto riguarda il metro di giudizio che proponete per assimilare un pilota ad un campione, ovvero l'aver vinto qlcosa, nn l'ho mai capito e mai lo capirò!

haga nemmeno l'anno prox vincerà ( speriamo di no) ma nn è un'eterno secondo per me. è il suo modo d'essere, la sua guida che rispecchia il suo carattere.

mccoy stà svernando in ssprt, ma è uno che mi fà ancora drizzare dal divano

pure melandri aveva una ducati ufficiale in motogp... e volete dire che uno cosi è un pollo su due ruote?

bayliss in motogp nn ha combinato una cippa..per il resto tanto di cappello

quello che voglio dire è che è moolto limitativo e assai poco difficile giudicare un pilota dai titoli

l'indimenticabile gilles villeneuve in f1 nn ebbe mai nessun titolo... eppure si ricorda piu lui che uno come hakkinen..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I

ti straquotooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    preferisco la cafonaggine di fabrizio alla freddezza robotica di spies! l'altro ieri sembrava avesse vinto la gara in salita del paesello! andasse in motogp dai fighetti che in sbk c'è bisogno di gente "stronza"!

per quanto riguarda il metro di giudizio che proponete per assimilare un pilota ad un campione, ovvero l'aver vinto qlcosa, nn l'ho mai capito e mai lo capirò!

haga nemmeno l'anno prox vincerà ( speriamo di no) ma nn è un'eterno secondo per me. è il suo modo d'essere, la sua guida che rispecchia il suo carattere.

mccoy stà svernando in ssprt, ma è uno che mi fà ancora drizzare dal divano

pure melandri aveva una ducati ufficiale in motogp... e volete dire che uno cosi è un pollo su due ruote?

bayliss in motogp nn ha combinato una cippa..per il resto tanto di cappello

quello che voglio dire è che è moolto limitativo e assai poco difficile giudicare un pilota dai titoli

l'indimenticabile gilles villeneuve in f1 nn ebbe mai nessun titolo... eppure si ricorda piu lui che uno come hakkinen..

be a te te quoto pe dovere morale !!!!
    Ultima modifica di pretoriano; 27/10/2009 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima