Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.

Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno?

Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona!
peccato che siamo in un forum! è facile non capirsi
la coppa del nonno si riferiva alla superbike (anche se una coppetta l'ha vinta comunque)

se leggi bene nei post prima del mio, qualcuno ha scritto che
A)Simoncelli era la prima volta che montava sopra ad una superbike
B)che ha vinto la gara (notare "LA" non, "Una delle due"..)
C)che biaggi è stato un pollo

quindi nel mio post dico che

A)Sic aveva guidato la rsv4 a novembre, e che l'ha riguidata per 3 giorni al Mugello nella stessa settimana della gara di Imola, trovandola molto molto molto migliorata (e l'ha sviluppata Biaggi)
B)Che non ha vinto nessuna gara. E' caduto in gara 1, e in gara 2 è arrivato secondo, grazie anche al famoso lungo..
C)Che quel pollo di Biaggi... nella stessa giornata, con la stessa moto, ha fatto più del doppio dei punti di Sic.

io stimo tantissimo Sic.. mi sta simpatico da matti, e guida come un pazzo. quest'anno ero al mugello e ho visto dal vivo il duello con pasini, mi sono esaltato!
Quando però, il primo ignorante di turno arriva a spalare letame su una categoria che amo come la superbike, e su un pilota che in quel campionato ha riguadagnato la stima persa in gp da parte di molte persone, e che si danna per sviluppare la mia moto dei sogni... capita che non sia chiarissimo nelle mie risposte!

la morale:
Biaggi ha fatto 4° nel mondiale con una moto all'esordio.. ed è ammirevole (l'anno prossimo però... voglio l'aprilione sul podio sempre!)
Simoncelli è un idolo! Spero nel miracolo nell'ultima gara!
Chi non sa le cose, è meglio che si limiti a leggere, senza offendere uomini che con un ciao, sarebbero capaci di doppiare noi su una speed triple in qualunque circuito di nostra scelta. Meritano rispetto non offese!

Ora dovrebbe essere più chiaro no?

indice e medio a V,
Leonardo.