Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per quanto riguarda Biaggi non mi sembra che sia un fallito...guarda cosa ha fatto in confronto a nakano ad esempio...e quest'ultimo ha corso fino all'anno scorso in motogp.......
Per fabrizio nemmeno io lo considero un campione...ma da li a dire che è un fallito.....ne passa.
Seguendo il tuo ragionamento la griglia della SBk sarebbe:
SPIES......e......basta.
Mentre quella della MotoGP sarebbe:
Stoner,Rossi,Lorenzo e magari qualche wild card per Pedrosa.......
Spero che il tuo intervento sia solo una provocazione e non un pensiero permanente...
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.
Non credo sia oggettivo...gente che in motogp andava bene in Sbk non hanno fatto nulla...vedi Barros,Nakano,Hopkins...l'unico è biaggi che ha fatto una trentina di podi e 4 vittorie..
Quoto...e la gp piange.....con distacchi tra una moto e l'altra che fa pena..
Ultima modifica di Andrebu88; 25/10/2009 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
scusami non per contraddirti ma non so di che SBK per finocchietti tu stia parlando...senza nulla togliere al motogp forse anche imparagonabile come categoria....ma "ai miei tempi" nella Sbk fece la comparsa un certo Carl Fogarty
che penso tutto fosse forche' un finocchietto in moto...tanto per citare qualcosina di lui campione del mondo Endurance...campione del mondo Tourist Trophy isola di Mann e pluricampione in Sbk con gare che ti mettevano per davvero in piedi sul divano come direbbe Meda......
Bannato
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bannato
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Bannato
Bannato