Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
Credo sia giusto attendere gli eventi finali prima di commentare una stagione.
Ben Spies arriva, fresco fresco dall'AMA, ove ha dimostrato per 3 anni consecutivi chi è, e con moto nuova, piste nuove, vince la WSBK, meritatamente e dimostrando ancora di essere un grandissimo!
Biaggi, a parte aver vinto 4 anni la 250 un sacco di anni fa, poi nella 500, in MotoGP e da qualche anno nella WSBK, quest'anno con una RSV4 a dir poco fortissima, dimostra sempre quello che è, cioè non un vero campione che può vincere un mondiale delle classi regine.
Quando c'è da tirare fuori gli attributi immancabilmente o si tira indietro subito, o cade, o sbaglia e poi, alla fine cede.
Mi spiace per l'Aprilia, perchè credo che quest'anno avrebbe di certo vinto la WSBK e al debutto! Invece ha avuto due piloti, uno che è una vera pippa, e l'altro che è un finto campione, come tanti invece lo chiamano, ma campione è stato solo della 250, e poi ... una bufala!
Mi spiace anche per la Ducati, che con un Haga non costante e forse con una guida non adatta alla 1098R, non ha vinto, mentre col grandissimo Bayliss, credo avrebbe ancora vinto.
Fabrizio, uno che viaggiava sempre con un divario enorme rispetto a Bayliss, quest'anno ha dimostrato ancora come sia, cioè un pilota che riesce a fare qualche giro bellissimo, magari una gara ogni morte di Papa benissimo, epoi è una chiavica, incostante, arrogante, che si crede chissà chi mentre la sua moto, in mano a piloti vermente veloci e costanti, come sono i campioni o futuri campioni, avrebbe probabilmente vinto.
Quindi Fabrizio è da bocciare pienamente, oltre che antipatico e arrogante e presuntuoso più o meno alla pari del suo compaesano Biaggi... due falliti che non vinceranno mai un WSBK o MotoGP che sia !