Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
Credo sia giusto attendere gli eventi finali prima di commentare una stagione.

Ben Spies arriva, fresco fresco dall'AMA, ove ha dimostrato per 3 anni consecutivi chi è, e con moto nuova, piste nuove, vince la WSBK, meritatamente e dimostrando ancora di essere un grandissimo!

Biaggi, a parte aver vinto 4 anni la 250 un sacco di anni fa, poi nella 500, in MotoGP e da qualche anno nella WSBK, quest'anno con una RSV4 a dir poco fortissima, dimostra sempre quello che è, cioè non un vero campione che può vincere un mondiale delle classi regine.
Quando c'è da tirare fuori gli attributi immancabilmente o si tira indietro subito, o cade, o sbaglia e poi, alla fine cede.
Mi spiace per l'Aprilia, perchè credo che quest'anno avrebbe di certo vinto la WSBK e al debutto! Invece ha avuto due piloti, uno che è una vera pippa, e l'altro che è un finto campione, come tanti invece lo chiamano, ma campione è stato solo della 250, e poi ... una bufala!

Mi spiace anche per la Ducati, che con un Haga non costante e forse con una guida non adatta alla 1098R, non ha vinto, mentre col grandissimo Bayliss, credo avrebbe ancora vinto.

Fabrizio, uno che viaggiava sempre con un divario enorme rispetto a Bayliss, quest'anno ha dimostrato ancora come sia, cioè un pilota che riesce a fare qualche giro bellissimo, magari una gara ogni morte di Papa benissimo, epoi è una chiavica, incostante, arrogante, che si crede chissà chi mentre la sua moto, in mano a piloti vermente veloci e costanti, come sono i campioni o futuri campioni, avrebbe probabilmente vinto.
Quindi Fabrizio è da bocciare pienamente, oltre che antipatico e arrogante e presuntuoso più o meno alla pari del suo compaesano Biaggi... due falliti che non vinceranno mai un WSBK o MotoGP che sia !
Prima di terminare la lettura si evinceva che fossi uno strafans di Vale...
Poco obiettivo e denigratore degli altri... nn sono uno strafans di Biaggi ma definirlo un NON campione mi sembra quantomeno esagerato...qualcosi ha vinto (se pur come dici tu tanti anni fa) quelli che nn hanno mai vinto nulla che ne facciamo?...al macello??...