Citazione Originariamente Scritto da Ale75r Visualizza Messaggio
Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...
ti ringrazio! penso che a molti farebbe bene provare cosa significa guidare una moto forte e quando si è capito, vedere dal vivo, in una gara, su che pianeta stanno tutti i piloti. è un concetto tanto semplice quanto palese, una volta appreso.

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.
non importa quale sarà il risultato, e chi scriverà la storia. Alla fine, il rispetto va a chi ha il coraggio di scendere nell'arena.

questi 2 piloti, come gli altri, hanno il coraggio di essersi messi in gioco, tanto tempo fa, e da allora ci fanno divertire, sognare, trasalire, esultare, soffrire.

Siamo solo spettatori di uno spettacolo grandioso. Si può gioirne o brontolare mentre si guarda. ad ognuo la sua visione.

indice e medio a V,
Leonardo.