Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 188

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Priscilla675
    Moto
    Ex PRISCILLA (Daytona 675)
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.
    Senza offesa, Rossi è un megapilota, ma se Spies arriva e vince, godo x' così valuti bene cosa scrivere. 2 classi diverse e come ormai si sa, ki passa da una parte all'altra fatica. Spero nn lo faccia Spies, in modo FORSE da dare finalmente un pò di spettacolo, perchè è talmente elettronica e controllata la moto gp ke ormai, se nn fosse x rossi, nn so quanti la seguirebbero. Sii onesto nei giudizi e rispetta piloti seri e professionisti. Se la SBK è da frocetti la 125 è da bambini??? Son tutti piloti ai quali ne io ne tu possiamo nemmeno permetterci di pulire gli stivali...Fai il serio, non sarai mica Guido Meda, ke lui dopo ogni vittoria si mette a 90 davanti a rossi a festeggiare...Onore a tutti i piloti, basta ke ci sia spettacolo..Altro ke frocetti...Giusto x chiudere, prova a guardare l'ultimo round mondiale tra bayliss e edwards,oppure il sorpasso di spies ad assen...alla faccia dei frocetti...

wasp così mi offendi il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
    invece son tutti pilotoni qua dentro.
    non ero andato avanti a leggereti ho risp d'istintoscusaLUNGA VITA ALLA SBK E KE SPIES VINCA IL MONDIALE MOTO GP 2010

wasp così mi offendi il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
    invece son tutti pilotoni qua dentro.
    non ero andato avanti a leggereti ho risp d'istintoscusaLUNGA VITA ALLA SBK E KE SPIES VINCA IL MONDIALE MOTO GP 2010
    Ultima modifica di Priscilla675; 27/10/2009 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica