Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Report Tour dei Nebrodi

TCP Rider L'avatar di Dolphin
    Moto
    Speed Triple 1050 'gnurante

Report Tour dei Nebrodi

La giornata comincia alle 7.30, la sveglia suona e sono subito alla finestra a vedere cosa promette il cielo , ci sono sprazi di celeste ma anke tanti nuvoloni all'orizzonte... poco importa, oggi si lavora e quindi ci si veste e via all'appuntamento.

Inizialmente la lista era fatta di 56 persone... ma con le continue piogge torrenziali ora dopo ora i partecipanti cominciano a diminuire... arrivo alla rotonda di Via Oreto dove 4 temerari puntuali come orologi svizzeri e con le antipioggia nello zaino sono pronti ad affrontare la giornata di lavoro.

delfino, alex, totino e giulianaspeed... si fa il pieno si salutano killerman, U' giuva, Nicola e la Scoppolatrice che faranno strada in macchina e si parte.

A Termini si unisce con la sua arancina Nothing4ever e dopo 120 km di autostrada siamo all'appuntamento a Sant'Agata. Lì ci aspettano Joker, Dega ed un suo amico... sentiamo per telefono i Catanesi che sono già a Cesarò (secondo me avevano lasciato l'orologio con l'ora legale ) e ci avviamo ad oltrepassare i Nebrodi... la strada è bagnata, piena di foglie, terra, rami e tanto altro... ovviamente l'andatura è da passeggiata e ci si mette a rallentarla ulteriormente la pioggia (ma per 10 minuti solamente) ed una nebbia talmente fitta ke per poco ci sbocciavamo due lavoratori dell'anas con tanto di lampeggiante.

Si arriva a Cesarò dove incontriamo Maca, Kerchak, Diabolik, Eva Kant, Ianez72, il conte ed altri due amici... baci abbracci un caffè e si riparte... 20 km fino a Randazzo fatti in maniera allegra anke perchè la strada qui lo permette.

A Randazzo rabbocco di benzina e si continua, ma dopo pochi km e qualche tornante Fabio decide che anche per lui è arrivato il momento di assaggiare l'asfalto (per fortuna nulla di troppo grave... ma domattina mi raccomando, una radiografia fattela fare... non seguire il mio esempio ke non ci vado mai all'ospedale) ... l'arancina ne esce con qualke graffio e con la leva della frizione in meno... si cerca di sistemarla ma non si può... allora lo aiutiamo a ripartire ammuttandolo e da lì (sei stato grande ) prosegue il giro senza leva...

Ovviamente siamo in ritardo cronico... così non ci si ferma più fino al ristorante dove arriviamo alle tre...

Da quel momento cibo a sbafo, risate a palate, foto da scompisciarsi...

Una giornata diversa dalle solite, ma la compagnia è quella che rende tutte le nostre uscite speciali...

Ringrazio tutti quelli ke hanno partecipato. Il nostro gruppo, i Catanesi, i Messinesi ed il Siracusano. Joker x l'aiuto nell'organizzazione e la scelta del ristorante ed anche tutti coloro che avrebbero voluto, ma che il tempo li ha fatti desistere... non mancherà occasione per replicare.

E per concludere un applauso all'unica donna in moto... Giuliana... ancora una volta hai dimostrato di essere una Motociclista con gli attributi...
    Speed triple 1050 'gnurante

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    e le foto?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    e le foto?
    io non avevo macchina... a breve arriveranno

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    io non avevo macchina... a breve arriveranno
    immagino eri in moto, giusto?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    immagino eri in moto, giusto?
    off course... è il mio unico mezzo di locomozione

PS: mi riferivo a quella fotografica cmq

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    peccato non essere stato dei vostri

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97
    Giornata splendida, maravigliosa ...160 km di curve, pranzo luculliano,compagnia perfetta.. che vi devo dire ..

PS. noi da catania pioggia non ne abbiamo mai presa e abbiamo fatto 400 e rotty km...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    giornata "particolarmente" emozionante.....guidare con la nebbia e con la pioggerellina è stato molto emozionante...e poi volete mettere che avevo Totino e Dega praticamente accanto a me per quasi tutto il percorso.... e quando si ripresentera' questa occasione? ..... alla fine cmq quel poco di pioggia beccata non è stata di certo da ostacolo...ci siamo tutto saputi controllare.... compreso chi di solito ha sempre voglia di correre ....a dimostrazione del fatto che non si spegne sempre il cervello quando si sale in moto....bravo Totino ..... devo anche fare i complimenti a Ciro per il ristorante...non solo abbiamo mangiato benissimo( ed chi mi conosce sa che io sono sempre molto critica ) ma abbiamo pagato anche meno di quanto si paga solitamente...solo 20 euro

bella giornata come sempre....io non ero nemmeno convinta di prendere la moto...ma sapete quando vi svegliate con un pallino per la testa...un pallino che mi diceva..."se lo fanno loro perche' non dovrei farlo io???"....e poi io nella vita ho sempre agito cosi' per cercare di superare le mie paure o i miei traumi(dato che era proprio mentre pioveva che ho fatto l'incidente piu' brutto della mia vita triste)...ho sempre cercato di vincere i miei traumi sforzandomi di fare qualcosa anche se la paura cercava di impedirmelo .... e anche se il bello dell'uscita è pranzare insieme ai nostri amici...ùcondividere i km anche con la pioggia o con la nebbia è stato cmq fantastico .....è uno di quei momenti in cui il gruppo sembra ancora piu' unito....come quando ho visto alcuni dei ragazzi fermarsi ad un certo punto in cui la strada diventava piu' difficile in discesa con la nebbia e con la pioggia ed ho chiesto a Delfino come mai si fossero fermati..... lui mi ha risposto " la strada adesso diventa un po' pericolosa magari per via della discesa e quindi è meglio farla tutti insieme" ...belle cose ragazzi....come direbbe qualcuno di voi....

aggiungo che un ragazzo nuovo ieri si è unito al gruppo....Gaetano amico di Dega che poveretto mi è capitato vicino al tavolo...voglio dirgli che di solito non siamo sempre cosi' esauriti ...e se mi trattano male è solo perche' in fondo mi vogliono parecchio bene

un bacione speciale ai ragazzi del STC che ci deliziano sempre con la loro compagnia ... e a quel mattacchione di Ianez a cui chiederei:" ma tu sei sicuro di essere di Siracusa?"

e per ultimo e proprio in ordine di importanza scompiscia....credo che la mancanza del buon dario si sia sentita...almeno a tavola scompiscia scompiscia scompiscia...non sai che ti sei perso...

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    bella giornata, direi una giornata di sole viste le previsioni

bella gente, mi sono realmente divertito anke il tragitto, a sprazzi, mi è sembrato molto divertente complimenti ha ki ha ideato il percorso

minkia quanto ho mangiato da sentirsi male e tutta roba buona e sfiziosa

un saluto a tutti gli "irriducibili" ke hanno partecipato

mensione a parte va a l' unica motociclista a partecipare:

giuliana, e vai non ci credevamo eppure ci hai stupiti
    Ultima modifica di ianez72; 26/10/2009 alle 10:41
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto