La giornata comincia alle 7.30, la sveglia suona e sono subito alla finestra a vedere cosa promette il cielo, ci sono sprazi di celeste ma anke tanti nuvoloni all'orizzonte...
poco importa, oggi si lavora e quindi ci si veste e via all'appuntamento.
Inizialmente la lista era fatta di 56 persone... ma con le continue piogge torrenziali ora dopo ora i partecipanti cominciano a diminuire...arrivo alla rotonda di Via Oreto dove 4 temerari puntuali come orologi svizzeri e con le antipioggia nello zaino sono pronti ad affrontare la giornata di lavoro.
delfino, alex, totino e giulianaspeed...si fa il pieno si salutano killerman, U' giuva, Nicola e la Scoppolatrice che faranno strada in macchina e si parte.
A Termini si unisce con la sua arancina Nothing4ever e dopo 120 km di autostrada siamo all'appuntamento a Sant'Agata. Lì ci aspettano Joker, Dega ed un suo amico... sentiamo per telefono i Catanesi che sono già a Cesarò (secondo me avevano lasciato l'orologio con l'ora legale) e ci avviamo ad oltrepassare i Nebrodi... la strada è bagnata, piena di foglie, terra, rami e tanto altro...
ovviamente l'andatura è da passeggiata e ci si mette a rallentarla ulteriormente la pioggia (ma per 10 minuti solamente) ed una nebbia talmente fitta ke per poco ci sbocciavamo due lavoratori dell'anas con tanto di lampeggiante.
Si arriva a Cesarò dove incontriamo Maca, Kerchak, Diabolik, Eva Kant, Ianez72, il conte ed altri due amici... baci abbracci un caffè e si riparte... 20 km fino a Randazzo fatti in maniera allegra anke perchè la strada qui lo permette.
A Randazzo rabbocco di benzina e si continua, ma dopo pochi km e qualche tornante Fabio decide che anche per lui è arrivato il momento di assaggiare l'asfalto(per fortuna nulla di troppo grave... ma domattina mi raccomando, una radiografia fattela fare... non seguire il mio esempio ke non ci vado mai all'ospedale) ... l'arancina ne esce con qualke graffio e con la leva della frizione in meno... si cerca di sistemarla ma non si può... allora lo aiutiamo a ripartire ammuttandolo e da lì (sei stato grande
) prosegue il giro senza leva...
Ovviamente siamo in ritardo cronico... così non ci si ferma più fino al ristorante dove arriviamo alle tre...
Da quel momento cibo a sbafo, risate a palate, foto da scompisciarsi...
Una giornata diversa dalle solite, ma la compagnia è quella che rende tutte le nostre uscite speciali...
Ringrazio tutti quelli ke hanno partecipato. Il nostro gruppo, i Catanesi, i Messinesi ed il Siracusano. Joker x l'aiuto nell'organizzazione e la scelta del ristorante ed anche tutti coloro che avrebbero voluto, ma che il tempo li ha fatti desistere... non mancherà occasione per replicare.
E per concludere un applauso all'unica donna in moto... Giuliana... ancora una volta hai dimostrato di essere una Motociclista con gli attributi...![]()





, ci sono sprazi di celeste ma anke tanti nuvoloni all'orizzonte...
poco importa, oggi si lavora e quindi ci si veste e via all'appuntamento. 
arrivo alla rotonda di Via Oreto dove 4 temerari puntuali come orologi svizzeri e con le antipioggia nello zaino sono pronti ad affrontare la giornata di lavoro. 
si fa il pieno si salutano killerman, U' giuva, Nicola e la Scoppolatrice che faranno strada in macchina e si parte.
) e ci avviamo ad oltrepassare i Nebrodi... la strada è bagnata, piena di foglie, terra, rami e tanto altro...
ovviamente l'andatura è da passeggiata e ci si mette a rallentarla ulteriormente la pioggia (ma per 10 minuti solamente) ed una nebbia talmente fitta ke per poco ci sbocciavamo due lavoratori dell'anas con tanto di lampeggiante. 



Rispondi Citando




