blle cose.. sono contento.. peccato nn esserci!!!....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
dopo 400 km di curve, autostrada, asfalto umido, asciutto, nebbia e sole, sono arrivato distrutto a casa...ma tanto tanto tanto soddisfatto.
pochi ma buoni e il mangiare, cazzo che buonocomplimenti a chi ha il merito
Diciamo che ci siamo andati molto di culo dato che, come ha detto maca, noi catanesi non abbiamo mai preso acqua.
Vorrei fare i complimenti a tre personaggi:
- Giuliana che anche davanti al mal tempo non si e' tirata indietro. Se fossi venuta in macchina tutto il forum ti avrebbe preso a pernacchie. Sei una grande
- ianez che nonostante il tempo non prometteva niente di buono, e' venuto DA SOLO da Siracusa per il puro piacere di passare una giornata in nostra compagnia. Belle belle belle cose
- Fabio (nothingforever) che nonostante sia caduto rovinando una moto, acquistata pochissimo tempo fa, e rimasto con il sorriso sulle labbra...lo stesso sorriso che ha sempre...minchia che Bella persona
Come ho detto all'inizio...pochi ma buoni![]()
Ultima modifica di kerchak; 26/10/2009 alle 15:28
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
GGGGAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

un'altra bella giornata passata tra amici,
non è stata la solita uscita, la strada non ci ha permesso le solite andature,
ma non sono deluso, andare piano mi ha permesso di ammirare gli splendidi paesaggi dei Nebrodi, cosa che non mi era mai riuscita
poi se siamo 20 o 50 la cosa non mi cambia tanto,
quelli che c'erano erano giusti e mi sono divertito alla grande![]()

quoto tutto cio' che hai scritto su Ianez Nothing4ever e Giulianaspeed....hai centrato tutto in pieno....
Ianez è un grande.... non si ferma davanti a niente...e se manca a qualche uscita sono oramai convinta che si tratti solo di problemi lavorativi...si vede che la passione per la moto ce l'ha nel sangue...ed anche la passione che ha per il gruppo e per l'affiatamento...davvero un gran bel personaggio.... lo stimo parecchio...e non fare battute sul mio colore naturale
Nothing4ever gia' lo conosciamo da tempo....il buon fabio ha sempre il sorriso sulle labbra...è uno di quei ragazzi che vorresti con te sempre e cmq....simpatico e di compagnia.....
Giulianaspeed....che volete che ci dica su di lei....è una grande![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/10/2009 alle 18:24