Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav non dirlo a me....David se vuoi ti vendo tutti i pezzi in blocco Scherzi o dici sul serio?? non dirmi che la vendi...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF Scherzi o dici sul serio?? non dirmi che la vendi... Dai, non dir cosi, ho prezzi bassissimi
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Dai, non dir cosi, ho prezzi bassissimi Si si rispetto alla concorrenza è vero! Insomma Luca, famme sapè... PS: CHE MISSILE CHE E' STA SPEED......
Originariamente Scritto da davidMJF Si si rispetto alla concorrenza è vero! Insomma Luca, famme sapè... PS: CHE MISSILE CHE E' STA SPEED...... ho trovato un daytona rosso del 2007 con 6600 km a Siena che mi piace
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav ho trovato un daytona rosso del 2007 con 6600 km a Siena che mi piace Non so che dirti Luca.. io ora come ora non tornerei indietro manco morto...
Originariamente Scritto da davidMJF Scherzi o dici sul serio?? non dirmi che la vendi... mah...io sono uno psicopatico....sarei capace anche di farlo!! eventualmente ti contatto prima
Regole del Forum