Sì
No

credo che nessuno di noi possa ritenersi tanto lindo da poter giudicare e criticare un uomo come Marrazzo privato ... se lo si é criticato é come uomo pubblico, come politico ... ora si é dimesso e mi sembra che così facendo abbia fatto la sua parte ...
la storia di politici corrotti, di uso improprio dei beni pubblici, di aprofittatori ci insegna che questa vicenda é stata a suo modo un po' esasperata .... e tutto perché andando a trans non ha rispecchiato la mentalità macista che questa e altre nazioni incarnano ... e da questo profilo é una vicenda triste ... molto più triste di tante altre.
Per la questione droga mi sembra al quanto strumentalizzata dalla politica e dai benpensanti ... ricordiamoci che la coca prolifera nei salotti bene frequentati da gente da rotocalco; negli ambienti artistici riconosciuti, premiati e acclamati; esiste e prolifera in molti ambienti e tra questi probabilmente anche in quello dei trans ... a volte mi chiedo quanti lupi vestiti da colombe inneggiano alla giustizia, da queste e altre parti ...
Le verre est un liquide lent
Visto che Marrazzo si è dimesso la discussione non ha più senso.