Sì
No
Se non hai dimestichezza con l'italiano non posso farci niente, ma provo a ripostare quanto già detto nelle remota speranza che perfino tu arrivi a comprendere, in fondo è una singola frase nemmeno troppo complessa. Sforzati di più, magari...
"ci sono altre considerazioni sull'opportunità di certi comportamenti, ma almeno lui si è fatto da parte e ha ammesso di avere sbagliato. Cosa che non mi è parso vedere da parte di altri. O sbaglio?"
Allora non è che non capisci l'italiano, non lo sai neanche leggere: io ho scritto sentenze "su Mangano", non sentenze "di Mangano", magari fatti leggere i post da qualcuno che abbia completato la scuola dell'obbligo, no?
Per quanto riguarda le sentenze capisco che "Il Giornale" o il TG4 non ti abbiano informato, ma se vuoi un'infarinatura su quello che Berlusconi chiama "un eroe" puoi leggere qualcosa qua:
Vittorio Mangano - Wikipedia
Ancora complimenti per l'eroe!![]()
non toccate il tg4 è l'ultimo giornalista libero nel mondo Fede![]()
Qua, per esempio, avresti dovuto mettere una virgola dopo "impararlo", e Bologna si scrive con la maiuscola. Anche Scienza Politiche, essendo nome proprio di una facoltà, andrebbe scritto con maiuscole, ma quello te lo passerei, comunque, in considerazione della poca dimestichezza con una lingua che non è evidentemente il tuo forte. Comunque chiedi pure, capisco che ne hai estremo bisogno![]()