
Originariamente Scritto da
Ads
Puoi benissimo non rispondere a tono.
Io invece rispondoa tono a quelli che qua legittimamente chiedono le dimissioni di Marrazzo, anzi le chiedono magari "scandalizzate.
Allora:
Marrazzo non ha commesso alcun reato, anzi di reati è vittima. Però ha tenuto dei comportamenti che lui stesso ha ritenuto non consoni alla sua funzione di presidente del lazio. Ha chiarito e si è fatto da parte autosospendendosi e i suoi poteri di presidente del Lazio sono stati assunti da Montino, vicepresidente in carica del lazio.
Restiamo ad un altro presidente di regione, tale Totò Cuffaro, CONDANNATO PER FAVOREGGIAMENTO DI MAFIOSI (cioè lui un reato, e pure grave, non l'aveva subito ma commesso).
Quelli che adesso chiedono scandalizzati le dimissioni di Marrazzo chiesero per caso le dimissioni di Cuffaro quando venne CONDANNATO?
Risulta loro che Cuffaro si autosospese?
Lo dico così, giusto per avere delle delucidazioni in merito
p.s. naturalmente tralascio il raffronto col comportamnento di Berlusconi per la faccenda delle escorts e sul comportamento di chi chiede adesso le dimissioni di Marrazzo, se le chiese o le chiede anche per Berlusconi; tanto so che non è lecito aspettarsi grandi risposte in merito da parte di chi appunto adesso è scandalizzato dall'autosospeso Marrazzo...
Talpe Dda, Cuffaro condannato a 5 anni Corriere della Sera