dovrebbe dimettersi subito e senza mezzi termini
Sì
No
dovrebbe dimettersi subito e senza mezzi termini
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Come no! Uno stramuiliardario si mette in casa un signore a fare lo stalliere, che non ha mai fatto lo stalliere in vita sua, e che gli è stato "procurato" dal palermitano Dell'Utri.
E secondo te uno stramiliardario, che ha tutte lepossibilità di pagarsi uno stalliere coi controfiocchie con la fedina penale pulitissima e immacolata, si mette in casa per "sfortuna" un boss mafioso![]()
i giudici sono imparziali, vengono giudicati parziali solo se danno certe condanne a certi personaggi, vedi lodo Mondadori e inseguimento del giudice x calzini e barbiere da parte della tv del governo canale 5
Certo quando vengono corrotti non sono cattocomunisti, vedi lodo Mondadori appunto
a me andrebbe bene chiunque a presidente del consiglio, purchè sia pulito e non abbia beghe da nascondere e che non debba rifare la giustizia x parare il culo suo e alla mafia (vedi legge sull'intercettazione)
il lodo alfano e il lodo schifani prima sono stati fatti x lui e x le sue colpe che non vuole commettere di aver commesso, purtroppo![]()
cmq potrebbe anche essere innocente, lo dimostri senza sfuggire alla legge, sono anni che scappa, lo hanno appena assolto x il processo sui voli di stato, non deve temere ingiustizie, lo sai vero cosa trasportava su quei voli ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 26/10/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
La lingua italiana non è molto difficile da comprendere: è stato detto che per la cocaina è un altro fatto dato che la cosa costituisce reato. Bene, invece no, l'uso di coaina NON costituisce reato. Costituisce reato lo spaccio, la cessione, ma non l'uso personale. Siccome si parlava di legge, ecco, la legge dice quello.
Poi com'è mai che appena 30 secondi fa mi hai detto che non c'è reato nel tenersi in casa un boss mafioso e quindi non vedevi il problema e adesso mi fai questo discorso su questa cosa in cui il reato da parte di Marrazzo non c'e? Allora mettiti d'accordo
Ah, Marrazzo non è indagato per nessun reato: è vittima di un reato. Poi ci sono altre considerazioni sull'opportunità di certi comportamenti, ma almeno lui si è fatto da parte e ha ammesso di avere sbagliato. Cosa che non mi è parso vedere da parte di altri. O sbaglio?
secondo me è tutto un complotto dei 4 carabinieri che saranno del popolo delle libertà
a parti invertite si sarebbe sentito dire che i 4 carabinieri erano cattomunisti come i giudici ghghghghghgh bell'italia![]()
Eh, ma se tu ti informassi un po' sapresti che lo stalliere doveva stare proprio lì...
Ma di ragionamenti suoperbi ne hai già fatti abbasrtanza, vedo, non sapendo NIENTE di cosa si legge nelle SENTENZE su Mangano.
ma tanto Mangano, boss mafioso e condannato anche per 2 OMICIDI è stato già definito da Berlusconi "un eroe".
Complimenti!![]()