Sì
No
Puoi benissimo non rispondere a tono.
Io invece rispondo a tono a quelli che qua legittimamente chiedono le dimissioni di Marrazzo, anzi le chiedono magari "scandalizzati".
Allora:
Marrazzo non ha commesso alcun reato, anzi di reati è vittima. Però ha tenuto dei comportamenti che lui stesso ha ritenuto non consoni alla sua funzione di presidente del lazio. Ha chiarito e si è fatto da parte autosospendendosi e i suoi poteri di presidente del Lazio sono stati assunti da Montino, vicepresidente in carica del lazio.
Restiamo ad un altro presidente di regione, tale Totò Cuffaro, CONDANNATO PER FAVOREGGIAMENTO DI MAFIOSI (cioè lui un reato, e pure grave, non l'aveva subito ma commesso).
Quelli che adesso chiedono scandalizzati le dimissioni di Marrazzo chiesero per caso le dimissioni di Cuffaro quando venne CONDANNATO?
Risulta loro che Cuffaro si autosospese?
Lo dico così, giusto per avere delle delucidazioni in merito
p.s. naturalmente tralascio il raffronto col comportamnento di Berlusconi per la faccenda delle escorts e sul comportamento di chi chiede adesso le dimissioni di Marrazzo, se le chiese o le chiede anche per Berlusconi; tanto so che non è lecito aspettarsi grandi risposte in merito da parte di chi appunto adesso è scandalizzato dall'autosospeso Marrazzo...
Talpe Dda, Cuffaro condannato a 5 anni Corriere della Sera
Ultima modifica di Ads; 26/10/2009 alle 15:15
Non conoscendo tu l'italiano non ti spiegherò (è inutile) che "millantare" significa in casi simili vantare attributi non veritieri.
Bene, essendo io laureato in Scienze Politiche (e pure in sociologia, en passant) tu racconti semplicemente frottole. Poi offendi pure, che ti commenti da solo, io non ho certo bisogno di scendere al tuo livello.
"Maleducato, saccente e ignorante" vallo a dire a chi conosci. O, meglio, attribuiscilo a te stesso, stante il livello dei commenti che sciorini ogni volta che apri bocca.
Ciccio coda di paglia?
Dove hai letto che parlavo di te? C'era il tuo nome scritto da qualche parte?
Ps.
Mi dici che non mi spieghi e poi mi spieghi? Insomma fai pace con il tuo cervello.
Comunque, tu qui puoi millantare quello che vuoi...
puoi dire che sei laureato dove vuoi, puoi inventarti tutto quello che vuoi questo dove scrivi è un mondo virtuale, ma forse ancora non te ne sei reso conto...
Ultima modifica di Vedder; 26/10/2009 alle 15:12
Infatti ho detto "non è reato", non ho detto che è edificante nè bello, come puoio vedere da te stesso, mi pare.
E ho pure preso atto che Marrazzo si è autosospeso, lasciato i suoi poteri di presidente e fatto da parte, chiedendo scusa per i suoi comportamenti privati e non attribuendo la cosa a ipotetiche "toghe nere" o buffonate simili alle quali siamo abituati da altri pulpiti.
Se sei contento tu delle cose che scrivi...![]()
Ultima modifica di Ads; 26/10/2009 alle 15:13 Motivo: UnionePost automatica
Non posso che quotarti, in merito al confronto Marrazzo - Cuffaro ........
rimango comunque dell'idea che l'agressività che a volte esercitiamo su queste pagine, forse date dall'enfasi o da altro, non sia del tutto salutare, per nessuno. Questo pensiero é rivolto a te, agli altri e a me ....![]()
Le verre est un liquide lent