si ho sbagliato con il 955
k&n o hf? prendili entrambicosì li provi

si ho sbagliato con il 955
k&n o hf? prendili entrambicosì li provi

A mio avviso troppo caro, il gioco non vale la candela!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Non vedo il beneficio di questo filtro, il classico commerciale lo paghi non più di 8 euro e x 6000 km sei tranky, questo di 135 neuri e quando lo ammortizzi!!!
E poi come lo lavi con la benzina o necessita di altri dineri per l'apposito additivo?

Ciao SergioSun! Cerca in internet: Laboratorio Bicilindrico.Il filtro lavabile e' della K&P,ditta statunitense, costruito molto bene.Viene fornito con la rispettiva chiave di montaggio. Ti viene spedito in 3/5 giorni pagamento bonifico bancario.L'ho montato sulla Bonnie T100:va' benissimo!![]()

Non dovrebbe essere un discorso di ammortizzare i costi, ma di caratteristiche tecniche (filtra meglio trattenendo particelle molto + piccole e ha un flusso molto superiore a parità di pressione, il che si traduce in lubrificazione migliore). Quindi si fa x le performaces nn x i soldi. Quando cambi un ammortizzatore nn credo che pensi di rientrarci in qualche maniera.
Il prezzo effettivamente è alto e scoraggiante (x un filtro). Certo rispetto a 50 euro di un filtro aria è forse più giustificato, ma 140 è una cifrona...
P.S. grazie Nazam

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

beh...visto che era una battuta x stemperare simpaticamente gli animi e invece tu mi rispondi cosi', mi fa capire davvero che nn capisci proprio un cazzo...
e quindi t meriti il mio parere
se lo vuoi sapere, nn ho risposto a questa discussione non xke' nn sapevo cosa dire,ma xke' l'argomento (messo e come l'hai messo tu) e' veramente ridicolo....se pensi ad un filtro come arma x incrementare le prestazioni della moto ma soprattutto se ritieni opportuno su una moto stradale di spendere quella cifra x trarre benefici da un filtro olio, allora ho pensato che eri davvero messo male...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

più ke utile, pensa sia più una questione di estetica, però poi se lo prendo,... per farlo vedere, mi tocca andare sempre a candela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!