Devo cambiare filtro (e olio) e non so se prendere un filtro commerciale o uno di quelli lavabili.
Qualcuno li ha mai provati o ne conosce i (reali) benefici, se esistono?
Grazie

Devo cambiare filtro (e olio) e non so se prendere un filtro commerciale o uno di quelli lavabili.
Qualcuno li ha mai provati o ne conosce i (reali) benefici, se esistono?
Grazie
Filtro olio lavabile??
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Conosco Filtro Aria lavabile! Per olio mai sentito...chi lo produce?
I benefici di un filtro olio lavabile, credo comunque siano soltanto economici.
Ciao e grazie

Motivi economici? comprane uno poi mi dici
A rega'... ne vendono un tipo pure qui nel sito Filtro olio ad alte prestazioni , ricavato dal pieno , lavabile. Nel negozio New Tech Racing - TCP Shop ma è un po' troppo stiloso e caro (Xò mi attira)
Le caratteristiche "pubbicizzate" dai vari produttori le conosco, ero curioso di sentire qualche parere "pratico" ma vedo che nn è proprio aria...
Grazie cmq![]()
Bello a vedersi.......bisognerà vedere se è dimensionalmente applicabile al pozzetto delle Triumph. Interessante il fatto che (secondo loro..) pur filtrando il doppio consenta anche maggior passaggio d'olio...
Non mi ci vedo col pennellino e l'acqua saponata......già ho ceduto per quello dell'aria della macchina e ho giurato che non lo farò mai più.
Una rottura di pale stratosferica......io continuo coi filtri in carta.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Interessante, ma troppo caro.Puo' avere senso per quelli che vanno (molto) spesso in pista,e fanno cambi d'olio ogni 1000-1500 km,allora nel giro di una decina di tagliandi si ammortizza la spesa.Anche se, a pensarci bene,in tutte le moto-motori da gara che ho visto,non lo utilizzavano![]()

infatti mi sa che vado di buon filtraccio di carta da 10 euri... magari col bulloncino magnetico![]()
non sembra male questo filtro lavabile...poi se ce qualcuno che l'ha provato posti!anche perche prima d'ora mai sentiti
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

A mio avviso troppo caro, il gioco non vale la candela!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it