Vuoi un consiglio? prima di quotare leggi quello che c'è scritto. Magari perdi un po' di tempo ma ti tornerà utile.
Roby ha parlato di cosa fa il filtro, che funziona bene (molto bene allo spunto a freddo, cioè quando si ammazzano i motori, mentre è meno apprezabile con pressione a regime) e che un suo amico lo ha montato su una moto preparata. Che cosa ci trovi di coincidente con quello che hai detto tu?
Io avevo semplicemente scritto (il tema del mio post):
e dopo alcune risposte:
Quindi dove hai letto che io volessi incrementare le prestazioni o buttare i soldi lo sai solo te (se lo sai...)
Riguardo invece a queste tue frasi:
secondo me vaneggi.
1) performaces significa presatazioni. Banalizzando, se parlassi di performances di una pompa freno tutti penserebbero alla sua efficienza nel pompare, se parlassi di pinze si penserebbe alla forza e/o modularità nello stringere, e così via. X performance del filtro intendevo semplicemente come filtra, cioè se ha delle buone caratteristiche filtranti (cazzo è un filtro...).
2)Io nn intendo nessun "miglioramento evidente". Mai detto nulla del genere! Volevo solo sentire dei pareri (costruttivi).
Un forum serve soprattutto a questo (oltre che x sparare sentenze)... e qualche risposta costruttiva ho avuto il piacere di leggerla.
Bye

)