Un mondo peggiore.
Un mondo migliore.
Lo stesso mondo di prima.
Supercazzolaprematurataconscappellamentoadestramaigoljecksonèvivo.
........Essenzialità ed Eleganza........ E STICAZZI!
Isn't simple to be cool... But it's cool to be simple!![cit. Simple Simon Swafford]
Se c'è una cosa che mi fa tanto male è l'acqua minerale[cit. Fred Buscaglione-Whiskey Facile]

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

x i pussylovers
Tutto bene, figa, figa, figa! Vieni a amanti figa! Qui al Titty Twister stiamo tagliando figa in mezzo! Darci una offerta per la nostra vasta selezione di figa, questo è un colpo pussy out! Va bene, ci siamo figa bianca, figa nera, figa spagnola, figa giallo, abbiamo ottenuto figa calda, figa fredda, abbiamo ottenuto figa, ci siamo
YouTube Video
[annusa]
Chet Pussy: figa puzzolente, abbiamo ottenuto figa pelosa, figa sanguinante, abbiamo pussy Snappin ', abbiamo ottenuto pussy seta, velluto, figa, figa Naugahyde, abbiamo anche avuto figa cavallo, cane figa, figa di pollo! Come on, che si desidera figa, vieni dentro, gli amanti della figa! Se lo facciamo non ho saputo niente, non lo voglio! Venite, amanti figa!
YouTube Video
non mi stanchero mai di guardarla
Ultima modifica di Alesgas; 18/12/2009 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
YouTube Video
dai,posterò anche questa... (tanto sono inglesi)
YouTube Video
Ultima modifica di Mr.Mona; 18/12/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
Isn't simple to be cool... But it's cool to be simple!![cit. Simple Simon Swafford]
Se c'è una cosa che mi fa tanto male è l'acqua minerale[cit. Fred Buscaglione-Whiskey Facile]

oltraggioso:
YouTube Video
commemorativo:
YouTube Video
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ridicolo ma fenomenale:
YouTube Video
YouTube Video
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!

S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
AH! Mi attacchi coi DropKick!...mmm
e io rispondo con....
YouTube Video

Già già...
E questa???
YouTube Video
![]()