Qualcuno monta gli specchi classic che vende Galli?
Sto per prenderli ma vorrei sapere come sono a livello di vibrazioni e visibilità
Qualcuno monta gli specchi classic che vende Galli?
Sto per prenderli ma vorrei sapere come sono a livello di vibrazioni e visibilità
dici quello romboidale?
io l'ho preso in Inghilterra e non lo monto perchè non mi piacciono le finiture: per intenderci, non c'è la guarnizione intorno al vetro e non mi sembra rifinito benissimo
se vuoi te lo posso vendere, allo stesso prezzo pagato, ma non so se ti piace..

se può interessarti ho aperto un annuncio sul mercatino. li vendo ad un buon prezzo. e sono pressochè nuovi. metterò i bar end e per quello li vendo. hai il manubrio originale? secondo me ci stanno molto bene soprattutto se vuoi dfare un look classico (appunto) alla moto. la cosa importante è che non fanno effetto lecca lecca.. restano bassi sul manubrio e li puoi regolare.
comunque la guarnizione intorno al vetro c'è.. almeno sui miei...
Ultima modifica di Nicco81; 26/10/2009 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN

peccato.. il prezzo poteva essere trattabile.. oppure potevamo fare una permuta (con conguaglio) con i telaietti che produci.. comunque se preferisci comprarli da galli no problem..
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
prova a guardare su questo sito se c'è qualcosa che può piacerti ::Wild Bike::.
Io ho visto questi ovali
::Wild Bike::: SPECCHI AMERICAN OVAL CUSTOM CROMATI(10028112)
Sono gli stessi di cafetwin ma purtroppo non conosco la qualità, quindi sono dubbioso.
Certo è che gli specchi orginali Bonneville non riesco a guardarlioltre ad averne rigato uno...
![]()
Questi li ho appena presi io, dallo stesso negozio, ma su e-bay (SPECCHIETTI AMERICAN OVAL OMOLOGATI PER MOTO JAPAN su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori) costano 49+12€ di spedizione. Sono belli solidi, e non vibrano, anche se li trovo un pò grandi, ma lo devono essere purtroppo per essere omologati. Spedizione rapidissima.