Come vi trovate? Secondo alcuni l'iPhone funziona bene solo con tim e vodafone...
Ma sicuramente la 3 ha l'offerta più vantaggiosa...
Come vi trovate? Secondo alcuni l'iPhone funziona bene solo con tim e vodafone...
Ma sicuramente la 3 ha l'offerta più vantaggiosa...
va da paura!
![]()
moi...
l'iphone senza traffico web non serve a nulla.. ogni applicazione tranne le più banali, alla fine è un collegamento web!..
su questo la tre ha di certo l'offerta più vantaggiosa..
io ho 2 gb a settimana (10 al mese).. con le mail, la navigazione, l'utilizzo delle applicazioni e molto altro..arrivo a malapena a 50 mega scaricati!!...
io ho preso il nuovo 3G 8gb... Esteticamete identico al 3GS
Poche differenze e per quello che devo farci io assolutamente ininfluenti.
Ho preso l'offerta con la tariffa verso tutti di 10cent al minuto senza scatto alla risposta per sempre
+ 3gb di internet al mese fino a dicembre (dopo 5€ al mese)
obbligo di ricarica di 30 euro al mese (tanto quella è più o meno la spesa che ho) per 23 mesi (alla fine l'iphone rimane mio)
pagato 99€
![]()
Allora
Per il traffico internet devi essere sottocopertura 3 (che ormai è quasi ovunque)
Per le offerte gente di tre (60 sms e 60min al giorno gratis spendendo 5€ al mese) devi essere sotto copertura 3
Per il piano tariffario 10 cent e senza scatto alla risposta credo rimanga invariato anche se vai in roaming con la Tim...![]()
Perchè se non finisco i 30€ di ricarica mensili mi si accumulano, invece se facessi l'abbonamento che abbia fatto 10 minuti oppure 800 pago sempre la stessa cifra.
E poi la ricaricabile la controllo meglio... con il contratto so già che sforerei e arriverebbero a casa bollette stratosferiche![]()