Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lacki Io volevo lavorare oggi... non mi vogliono.. hanno detto... resta pure al computer!!!!! oddio... ma son tutti fuori qui!!!! ok ok..stò con voi finchè posso... mi volete vero????????
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Lacki Io volevo lavorare oggi... non mi vogliono.. hanno detto... resta pure al computer!!!!! oddio... ma son tutti fuori qui!!!! ok ok..stò con voi finchè posso... mi volete vero???????? Si vabbè ogni scusa è buona ......
Originariamente Scritto da Ghino Si vabbè ogni scusa è buona ...... ..senti chi parla...
Originariamente Scritto da pettibike BEN SVEGLIATI UOMINI!!!!!!!!!!!!!! U O M I N I???? E NOI????? Vabbe', ci penso io, buongiorno patatine belle! :bubble:
"the spammer war"
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da 3ros U O M I N I???? E NOI????? Vabbe', ci penso io, buongiorno patatine belle! :bubble: Buongiorno anche alle "patate"
Originariamente Scritto da AVP191 ..senti chi parla... Senti chi parla 2
Originariamente Scritto da AVP191 Buongiorno anche alle "patate" Tieni gli ormoni a freno bello .....
Originariamente Scritto da AVP191 Buongiorno anche alle "patate" cosi' vi voglio....MASSICCI E TESTOSTERONATI
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da Ghino Tieni gli ormoni a freno bello ..... ...mica posso legarli tutti!!! sono troppi!
Regole del Forum