Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 ma io NON sono umbro!!!! quindi potresti darmelo Se proprio ci tieni eccolo: 36969696969
Originariamente Scritto da Wallace che è l'inquisizione? ahahahaha
Originariamente Scritto da Saraceno Se proprio ci tieni eccolo: 36969696969 che fortuna
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Saraceno Se proprio ci tieni eccolo: 36969696969 ma dai che non ci credo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ma dai che non ci credo Perchè , prova a digitarlo!!!
Buongiorno...
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Saraceno Perchè , prova a digitarlo!!!
Buon Primo Pomeriggio a tutti...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Giova82 so che nesuno ha notato la mia assenza in sti gg.. ma nel caso, è stata dovuta alla mia presenza al lavoro da mio padre tu invece che ci fai qui? non mi dire che stai ancora cercaqndo di farci credere che sei un lavoratore! ormai nel forum non ci crede più nessuno
Originariamente Scritto da Mitsuhashi Buon Primo Pomeriggio a tutti... Ancora devo pranzare...Buondì!!!!
Regole del Forum