Bè perchè no??
Io ho un paio di amici che sono stati scaricati dalle rispettive morose da più di un anno (dopo storie di 2/3 anni) e ancora non se ne fanno una ragione!! Si isolano, si deprimono e continuano a pensarci...
Io avevo sentito voci sul fatto che Stoner avesse gravi problemi con la moglie...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
e cosa ne so io,mica sono il prof di stefano,io sapevo del polso
beh se avesse quei prob alla testa difficilmente sarebbe li,ho solo fatto degli esempi,x farti capire che i prob alla testa non li risolvi come vuoi,è come quando cadi dalla moto,tu ci risali subito senza prob,io sono titubante,un'altro la vende e non ci vuole più salire,dipende dal nostro cervello,e la cosa è molto articolata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a me piacerebbe avere i suoi problemi
![]()
bravo...centrato il problema..definire uno come biaggi cotto o fallito..beh ce ne vuole di coraggio eh...
e poi state parlando di un campione del mondo della motogp...
che e' stato COSTRETTO a rimanere fuori per una malattia che purtroppo portavia ancora delle persone.
non e' un pazzo fighetto,ma piu' semplicemente un ragazzo che si e'trovato a dover combattere contro un male.
prima di sparare stronzate per favore accendere il cervello.
il dottore non lo tocca nessuno..state tranquilli....
Se il belly funziona stoner lo mandiamo affanculo![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione