avra una crisi di etra no?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
ma...allora per Stoner??? è stato male tutto qui, molto semplice, non diciamo stupidaggini sul fatto che sia colpa di rossi o altri, sto sport è pesante e può logorare fisicamente e psicologicamente, inutile star a vedere "chi" lo ha causato.
La ducati??? ha fatto bene a dargli fiducia, aspettandolo anche perché come lui sulla rossa non va nessuno.
Il futuro di Stoner? la palla dei maghi ancora no si trova in giro, neanche sulla rete, quindi vedremo....
poi ora ti rispondo "on topic" anche sull'altro post...però, però...dato che c'è diritto di ribattere,
per quanto scritto da te sopra, si potrebbe dire...colpito ed affondato
guarda che il saccente lo hai fatto te mica io o altri, hai messo un post "denigrante per Fabrizio e Biaggi" che, scusa se te lo ricordo, ma gli danno il gas di brutto, sono piloti italiani e sono piloti vincenti...certo se poi per te pilota è solo 1...allora scusami tanto.
poi hai messo un post su Stoner "alquanto strano" direi io che alla fine anche qui non mi pare di tono moolto positivo.
io non faccio il saccente, di moto non capisco nulla, però guardo i fatti, comunque tutti e 3 i piloti da te...amati....mi sembra che abbian dimostrato che in pista non pettinano le bambole.
poi caro amico, senza polemica, ma il forum è fatto apposta, luogo d'incontro e di scontro, più o meno acceso, non sei te a dover e poter dire "leggete altro" almeno ancora non lo puoi fare, poi magari chissà col tempo
poi scusa...ma hoi riletto ora il post...
cioe hai dato a Stoner del pazzo fighettino ....?! e poi scrivi"""ho capito, ma anche se ti muore tuo padre o tua madre, mica stai in lutto per 3-4 settimane...""" non so, ma, sento di non essere sulla tua "lunghezza d'onda" .
Ultima modifica di bond972; 26/10/2009 alle 17:53
Ultima modifica di noris; 26/10/2009 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
credo di si,
non credo che la ducati sia cosi indomabile,
ma credo che il passaggio dalla 1000 alla 800 abbia segato le gambe a molti piloti,
e che ci sono solo 3/4 piloti che le fanno andare a dovere,
2 sono in yama, e da qui la yama che risulta essere la moto migliore del lotto,
ma sono convinto che sia rossi che j.lo riescano a far girare bene la ducati.
se guardate gli altri piloti yama,honda,ducati e suzu sono tutti in sieme a 20/30 secondi dai primi,
l'abisso lo fanno quei tre.
Fai una cosa, quando lo scopri fai un comunicato stampa, al limite chiedi a gadano che ha amici in MotoGP.
A parte Uccio...
Già, ed il problema di molti è che darebbero un rene per averne un decimo del manico di Stoner... e invece stanno su un forum a scrivere...amenità...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)